Grande Fratello, Simona Salvemini: voglio un figlio in provetta [FOTO]

da , il

    Simona Salvemini del Grande Fratello vuole un figlio in provetta. L’ex concorrente della sesta edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5 è stata ospite nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, dove si è sbilanciata sui suoi progetti futuri e sul suo grande desiderio: diventare mamma! Lei in amore non è stata molto fortunata a differenza della sua grande e inseparabile amica, l’ex velina di Striscia la notizia Melissa Satta. L’ex concorrente della Talpa è single da ben tre anni ed è alla ricerca del suo principe azzurro.

    Le sue precedenti storie d’amore con Filippo Bisciglia e con il concorrente pugliese del Grande Fratello 11 Biagio D’Anelli sono ormai un lontano ricordo. “Ho 36 anni, sono giovane – ha detto Simona -, ma voglio diventare mamma. A Barcellona, c’è il centro più importante per la fecondazione assistita. I donatori non mi mancano perché, sono sincera, ho molti corteggiatori. Non è un gioco – ha proseguito -, non è uno sfizio. Ho le potenzialità e le possibilità per non far mancare niente a un figlio“.

    La grande amica della modella e showgirl Melissa Satta non ha paura di essere sola. Per lei non è un problema. Ha comunque tanti corteggiatori, ma non fatti per lei. Alla D’Urso ha rivelato che in passato si è accontentata e i risultati sono stati del tutto negativi.

    Ora si augura di trovare l’uomo della sua vita e di diventare mamma. “Le mamme crescono i figli – ha affermato Simona Salvemini – Ci sono tante mamme che crescono figli da sole. Non è il mio caso, ho avuto una famiglia stupenda, mio padre si è dedicato al lavoro, mia madre mi ha fatto da madre e da padre”. Incontrerà il principe azzurro? Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla vita pubblica e privata dell’ex gieffina!