Grande Fratello: Veronica e Sarah, il bacio omosessuale

da , il

    Veronica Ciardi Sarah Nile Grande Fratello 10

    Per questa edizione del Grande Fratello 10, di certo non mancano i triangoli e le scene piccanti, di cui si è spesso resa protagonista le peperina Veronica Ciardi, che talvolta troviamo appiccicata alle labbra di qualche concorrente, maschio o femmina che sia non importa. Questo è un dato innegabile e fuori da ogni dubbio. Quello che è invece un po’ dubbio è il gusto sessuale di Veronica, che abbiamo visto più volte baciarsi con la coniglietta ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Sarah Nile. Un primo bacio lo avevamo visto a Capodanno, quando (forse) con la complicità di qualche bicchiere di troppo, le due ragazze si erano lasciate andare ad un lungo e passionale scambio di baci.

    Fin qui non c’era (quasi) nulla di strano. Adesso però il bacio dell’inizio del 2010 è stato seguito da altre effusioni saffiche, regalando uno spettacolo caldo agli amanti del Grande Fratello.

    In pieno stile romantico, l’ex coniglietta di Playboy Italia ha anche detto a Veronica “E’come se tu fossi mia”, spiegandole che lei ha una brutta sensazione quando la vede con Daniele (con il quale la cubista aveva iniziato una specie di rapporto). Beh, diciamo che più intricata di così la situazione non poteva essere. Questo triangolo saffico sta davvero appassionando i telespettatori italiani! :)