Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica in lacrime: il fidanzato la lascia in diretta

Il presunto bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez dietro al confessionale del Grande Fratello Vip 2 non è per nulla piaciuto al fidanzato della showgirl venezuelana Geppy Lama che fa recapitare un amaro messaggio alla compagna: 'con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore'

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica in lacrime: il fidanzato la lascia in diretta

    Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica in lacrime: il fidanzato la lascia in diretta. Non bastava il triangolo Francesco Monte-Cecilia Rodríguez-Ignazio Moser: nella nona puntata del reality di canale 5 si è parlato della pericolosa vicinanza tra Aida Yespica e Jeremias Rodríguez. Anche se la venezuelana si è difesa in diretta negando le effusioni con l’argentino, ha ricevuto un messaggio inequivocabile dal compagno Geppy Lama: “Mi hai mancato di rispetto”.

    Aida Yespica scaricata dal fidanzato Giuseppe Lama

    "Un gesto vale più di mille parole, tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore". #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica aveva ritrovato il sorriso tra le braccia di Giuseppe Lama. Nonostante i due si frequentino da poco, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è sempre detta molto innamorata dell’imprenditore partenopeo.

    Ecco perché il messaggio ricevuto in diretta dal fidanzato, ha provocato le lacrime della bella venezuelana.

    Lama non ha gradito il comportamento della fidanzata nei confronti di Jeremias Rodríguez, in particolare del presunto bacio che i due si sarebbero scambiati dietro le tende del confessionale.

    Per questo ha fatto recapitare alla Yespica un bracciale, che i due si erano scambiati come simbolo del loro amore e che Aida bacia ogni sera, accompagnato da un amaro biglietto.

    Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore“, ha scritto nella lettera letta in diretta da Aida, davvero scossa dalle parole del compagno.

    “Non è così, non c’è stato nessun bacio, Jeremias scherza”, ha ribadito la showgirl difesa anche dai suoi compagni di avventura, in primis da Cristiano Malgioglio: “lei è una persona pura ed è innamoratissima di Giuseppe”.

    Lama avrà ascoltato le parole della fidanzata ed è pronto a tornare sui suoi passi?

    Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si sono baciati in confessionale?

    Il fidanzato di Aida è rimasto deluso dal comportamento della soubrette nei confronti Jeremias. Dopo settimane di carezze e battute, i due si sarebbero avvicinati “pericolosamente”.

    Dopo una cena a base di sushi e vino rosso nel Club, la venezuelana e l’argentino si sarebbero appartati brevemente nel Confessionale, dietro la famosa tenda, già scenario del primo bacio tra Cecilia e Ignazio.

    Aida Yespica e il fidanzato Geppy Lama: la storia

    Dopo il sofferente addio a Enrico Romeo, annunciato lo scorso giugno, ad agosto la showgirl venezuelana è stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabili con Geppy Lama, imprenditore napoletano noto nel settore degli occhiali.

    Moro, abbronzato e pieno di tatuaggi, Giuseppe sembra aver fatto perdere la testa ad Aida. Attendiamo nuovi sviluppi.

    Aida Yespica, le foto della showgirl