Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica incontra il fidanzato Geppy Lama: è ancora amore

Nel corso della finalissima del Grande Fratello Vip 2 è andato in scena l'attesissimo incontro tra Aida Yespica e il fidanzato Geppy Lama dopo le tensioni delle ultime settimane dovute al particolare feeling della venezuelana con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica incontra il fidanzato Geppy Lama: è ancora amore

    Aida Yespica incontra il fidanzato Geppy Lama al Grande Fratello Vip 2: è ancora amore. Sono stati insieme un paio di mesi prima che lei entrasse nella casa di cinecittà, ma nonostante la breve frequentazione, Aida Yespica ha sempre professato il suo amore per il novello fidanzato sempre se non si tiene conto del presunto bacio con Jeremias Rodriguez, che aveva fatto tanto infuriare l’imprenditore partenopeo. La crisi però sembra essere superata.

    Aida Yespica e Geppy Lama: pace fatta nella finale del Grande Fratello Vip 2

    "Ho fatto la brava eh....!" #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Il presunto bacio dietro la tenda del confessionale con Jeremias Rodriguez aveva minato il neonato rapporto tra Aida Yespica e il fidanzato Geppy Lama.

    L’imprenditore partenopeo aveva mostrato tutto il suo disappunto per il comportamento della showgirl venezuelana facendole recapitare in casa il braccialetto simbolo della loro unione e di fatto lasciandola in diretta.

    A quel punto Aida si è detta confusa sui sentimenti per il “fidanzato da soli due mesi”, parole che hanno portato al dietro front di Lama, che con un messaggio aereo le ha dichiarato tutto il suo amore.

    E ieri sera, ecco arrivare l’happy end per la coppia. Durante la finalissima, nel corso del televoto tra Aida e Daniele Bossari, vincitore del reality, Geppy ha deciso di fare una sorpresa alla soubrette.

    I due si sono incontrati fuori dalla casa e si sono immediatamente abbracciati, poi si sono scambiati alcuni timidi baci, a testimonianza che il peggio è passato e la volotà è quella di far funzionare le cose. Ora che il reality è finito i due avranno modo di chiarire e tornare a viversi nella quotidianità.

    GF Vip 2: Aida Yespica supersexy vestita da Babbo Natale