Grande Fratello Vip 2, Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis: Sei ignorante, stai zitta

Duro scontro tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 2. Il giornalista e opinionista del reality attacca l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne per le sue affermazioni sui gay che da giorni infiammano il web e hanno fatto infuriare la comunità LGBT

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis: Sei ignorante, stai zitta

    “Sei ignorante, stai zitta”, sono le dure parole di Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2! Non è raro vedere il direttore di “Chi” “punzecchiare” o criticare fortemente i concorrenti del Grande Fratello Vip 2. Ma le controverse affermazioni sul mondo gay della fidanzata di Andrea Damante hanno fatto infuriare l’opinionista del reality di canale 5 che non si è trattenuto nell’inveire contro la giovane.

    Alfonso Signorini e Giulia De Lellis: la lite in diretta

    Già settimana scorsa i social invocavano un intervento della produzione del Grande Fratello Vip nei confronti di Giulia De Lellis per le sue dichiarazioni alquanto discutibili sugli omosessuali che hanno fatto infuriare la comunità LGBT.

    “Secondo me i figli dei gay, la maggior parte saranno gay”, aveva detto la De Lellis attirando su di sè migliaia di critiche, ma non solo.

    “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘Non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio”.

    Alfonso Signorini in puntata ha attaccato duramente la ex corteggiatrice di Uomini e Donne spiegandole prima con toni pacati, che l’HIV non si trasmette tramite la saliva, dando per scontato che la De Lellis si riferisse all’AIDS quando ha ammesso di essere ipocondriaca e di aver paura che con un tiro di sigaretta o un sorso di un drink potessero passarle le malattia.

    Se tu dici che non berresti mai dal bicchiere di un gay o drogato perché hai paura di ammalarti, mi dai dell’ammalato perché sono gay. I gay come gli etero sono sullo stesso piano nella trasmissione delle malattie a sfondo sessuale. Una persona ammalata di Hiv non trasmette la malattia perché ti passa un bicchiere o ti bacia in bocca, si trasmette solo con rapporto con protetto”, ha sbottato Alfonso.

    Giulia ha continuato a ribadire che il suo discorso era generale e riferito agli sconosciuti e di non aver mai parlato di HIV.”Io non intendevo etichettare nessuno. Io intendevo dire che per me sono sconosciuti e ho paura di prendere malattie”

    “E’ stata una vostra supposizione, non ho mai parlato di AIDS, mi hai attaccato – ha detto riferendosi a Signorini – per una cosa che non ho mai detto”.

    Spari ca**ate. Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste ca. Stai zitta, a me di attaccare Giulia De Lellis non me ne frega niente. Ma chi sei? Stai serena”, ha urlato quindi l’opinionista davvero fuori di sé.

    Giulia De Lellis incontra il fidanzato Andrea Damante

    Poco prima della bufera, Giulia De Lellis ha avuto la possibilità di incontrare il fidanzato Andrea Damante anche se attraverso un vetro.

    “Stai tranquilla e viviti questa esperienza, non posso vederti sempre piangere. Tu sei molto di più, noi siamo orgogliosi di te” ha urlato Andrea a Giulia, emozionatissima, ignara della bagarre che si sarebbe scatenata da lì a poco.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne