Grande Fratello Vip 2 alle porte: Alfonso Signorini e Ilary Blasi al lavoro

A settembre su Canale 5 andrà in onda la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Alla conduzione, confermati Alfonso Signorini e Ilary Blasi che sono già al lavoro. Proprio il direttore del settimanale Chi ieri ha postato su Instagram una sua foto con la Signora Totti con l'eloquente didascalia '#gfvip scalda i motori

da , il

    Grande Fratello Vip 2 alle porte: Alfonso Signorini e Ilary Blasi al lavoro

    Grande Fratello Vip 2 è ormai alle porte: Alfonso Signorini e Ilary Blasi sono già al lavoro! Dopo il grande successo in termini di ascolti della prima edizione del reality show che ha visto il trionfo di Alessia Macari, Canale 5 riproporrà la trasmissione sulla casa più spiata d’Italia in versione celebs il prossimo autunno. Alla conduzione confermata la signora Totti affiancata dal “Re del gossip”. Proprio il direttore del settimanale Chi ieri ha postato su Instagram una sua foto con Ilary Blasi con l’eloquente didascalia “#gfvip scalda i motori”: i due si sono incontrati per iniziare a parlare del programma, a partire dalla scelta del cast definitivo.

    Dopo aver sostenuto il marito alla festa d’addio al calcio all’Olimpico, e essersi scatenata al party serale in un noto locale di Roma, Ilary Blasi è tornata al lavoro, sia alle Iene, sia per il GF Vip 2, trasmissione di punta della prossima stagione televisiva.

    Grande Fratello Vip 2: il cast

    Le trattative con il possibile cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2, quindi sarebbero già state intavolate, visto che con l’estate di mezzo, settembre ormai è alle porte. Sembra confermata l’entrata in casa dell’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, Giulia De Lellis, che segue così le orme del suo fidanzato Andrea Damante, e di Claudio Sona, il primo tronista gay della leggendaria trasmissione del pomeriggio di canale 5. Tra i concorrenti potremmo vedere anche Alex Gadea, l’amatissimo Tristan de Il Segreto.