Grande Fratello Vip 2, ancora baci tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz si lasciano andare ad un nuovo bacio nella casa del Grande Fratello Vip 2 in occasione di un cortometraggio immaginario diretto da Simona Izzo. Il fratello di Belen poi confessa di essere attratto dalla ex fidanzata di Simone Rugiati

da , il

    Grande Fratello Vip 2, ancora baci tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz

    Ancora baci tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz al Grande Fratello Vip 2! Anche se solo per “finzione”, il fratello di Belen Rodriguez e l’ex di Simone Rugiati si scambiano un’altra effusione davanti ai loro coinquilini e alle telecamere che li seguono 24 ore su 24. Il giovane poi ammette di trovare la sua compagna d’avventura “dolcissima” e apre alla possibilità di iniziare una storia d’amore con lei. La prima coppia del Grande Fratello Vip 2 è servita?

    Grande Fratello Vip 2, il secondo bacio tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz

    Dopo il primo bacio tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz, ecco arrivare il secondo “incontro riavvicinato” tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip.

    I due giovani si lasciano andare ad un nuovo bacio, sempre “recitando” nel cortometraggio immaginario diretto da Simona Izzo.

    E se Jeremias non se l’è fatto ripetere due volte e si è avvicinato a Carla, l’ecuadoregna è stata inizialmente più titubante. Poi però i due si sono lasciati andare al momento di tenerezza.

    Jeremias Rodriguez parla di Carla Cruz: E’ dolcissima

    Jeremias ormai gioca a carte scoperte e ha ammesso di essere attratto dalla Cruz.

    È dolcissima, è questo che mi ammazza. Non so cosa accadrà, mai dire mai“, ha confessato il fratello di Belen a Veronica Angeloni.

    Jeremias Rodriguez e Carla Cruz single: le storie passate

    Sia Jeremias sia Carla sono single e quindi liberi di viversi questa attrazione senza remore.

    Il giovane Rodriguez, infatti, ha raccontato alla modella di aver chiuso da poco una storia d’amore molto importante non svelando però il nome della ragazza, colpevole di non essergli stata vicino in occasione di un momento delicato, vissuto un po’ di tempo fa.

    Anche Carla è single da due mesi, dopo la fine della sua relazione con Simone Rugiati, popolare chef e volto tv, durata tre anni.

    Jeremias Rodriguez, le foto del fratello di Belen