Grande Fratello Vip 2, aria di crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Dopo essere andata contro tutto e tutti e aver lasciato in diretta tv il fidanzato Francesco Monte, Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2 non riesce a trattenere le lacrime. La malinconia della giovane preoccupa Ignazio Moser, spaventato dal fatto che possa tornare sui suoi passi

da , il

    Grande Fratello Vip 2, aria di crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

    Grande Fratello Vip 2, c’è aria di crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? I fan di Francesco Monte in queste ore stanno esultando. Dalle ultime immagini provenienti dalla casa più spiata d’Italia sembrerebbe proprio che la sorella di Belen stia incominciando a nutrire i primi dubbi sulla decisione di chiudere la sua storia con l’ex tronista dopo quattro anni insieme davanti alle telecamere. Cecilia Rodríguez piange e ammette di essere stata egoista nei confronti dell’ex compagno.

    Cecilia Rodríguez e le lacrime per Francesco Monte

    Cechu pensa al passato... #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Quando due settimane fa ha detto addio al fidanzato Francesco Monte in diretta tv, Cecilia Rodríguez si è mostrata decisa e a tratti fredda nel liquidare quattro anni di storia con l’ex tronista pugliese.

    Dopo la rottura, l’argentina non ha perso tempo e nemmeno 24 ore dopo è scattato il primo bacio con Ignazio Moser e poco dopo è arrivata la prima notte di passione con il figlio di Francesco Moser.

    I due piccioncini hanno deciso di non nascondersi più e davanti alle telecamere sono ufficialmente una coppia.

    Ultimamente però la modella 27enne non sembra riuscire a trattenere le lacrime nel ripensare a Monte e a come si sia conclusa la loro storia, che prima che lei entrasse nella casa del GF sembrava più solida che mai.

    La Rodriguez ha poi svelato nel corso di un confessionale di pensare a Monte e di essere molto dispiaciuta per lui, domandandosi come starà affrontando questi giorni così difficili. Cecilia ha poi ammesso di avere il desiderio di riabbracciare Francesco e coccolarlo.

    Le lacrime di Cecilia spaventano Ignazio: Hai dubbi su di noi?

    È già tempo di dubbi per Ignazio e Cecilia? #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    La malinconia di Cecilia preoccupa non poco Ignazio, spaventato dal fatto che la Rodríguez possa tornare sui suoi passi.

    “Secondo me ti sei comportata bene. Tu non sei saltata da un letto all’altro in un giorno, era già un mese e mezzo che eravate distanti”, la conforta il giovane in un momento di crisi.

    “E’ normale che tu abbia ancora qualche pensiero, sarebbe grave il contrario. Non è che ti è venuto qualche dubbio? Dimmelo se ti viene“, dice poi il ciclista turbato dalle lacrime della ragazza, che poi ammette di essere stata “egoista”.

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl