Grande Fratello Vip 2, arriva la dedica di Francesco Monte a Cecilia Rodriguez: Ti amo Chiquita mia

Dopo decine di appelli e qualche lacrima, Cecilia Rodriguez ha finalmente ricevuto notizie dal fidanzato Francesco Monte a un mese dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2. Un aereo con uno striscione romantico ha volato sul cielo di Cinecittà

da , il

    Grande Fratello Vip 2, arriva la dedica di Francesco Monte a Cecilia Rodriguez: Ti amo Chiquita mia

    Grande Fratello Vip 2, arriva la dedica di Francesco Monte a Cecilia Rodriguez! “Ti amo Chiquita mia”, ha deciso di scrivere l’ex tronista di Uomini e Donne alla fidanzata, ormai reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 2 da un mese. Era da tempo che la sorella di Belen si lamentava con i suoi coinquilini di non aver ancora ricevuto nessun messaggio dal suo compagno. Il desiderio di Cecilia Rodriguez si è finalmente avverato!

    Cecilia Rodriguez e il messaggio aereo di Francesco Monte

    Quasi tutti i concorrenti fidanzati del GF VIP 2 hanno ricevuto un messaggio d’amore e di sostegno da parte della loro dolce metà. Luca Onestini non aveva avuto segnali dalla sua Soleil, e sappiamo come è andata a finire. Anche la giovane Rodriguez non aveva avuto nessuna dedica d’amore da parte del fidanzato e iniziava a preoccuparsi.

    Dopo decine di appelli tra lacrime e risate, Cecilia Rodriguez ha finalmente ricevuto il suo aereo da Francesco Monte che ha volato sul cielo di cinecittà.

    Il compagno ha voluto comunicarle il suo amore con un messaggio che fa riferimento alla “loro canzone”, “Come musica” di Lorenzo Jovanotti: “È come musica, Chiquita mia. Ti amo” , le parole scelte da Francesco per far sentire la sua vicinanza all’amata, emozionatissima dalla sorpresa ricevuta.

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: matrimonio e un figlio dopo il GF

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez fanno coppia fissa da tre anni e mezzo: tra i loro progetti futuri un matrimonio, magari proprio dopo l’uscita dell’argentina dalla casa del Grande Fratello Vip 2.

    Anche l’arrivo di un figlio è tra i desideri della giovane, che a inizio estate aveva svelato di aver dato un ultimatum al suo fidanzato.

    “Se non vuole un figlio mi trovo un altro”, “L’idea di allargarci? L’ho sempre detto, volevo diventare mamma giovane, magari non giovanissima come mia mamma, ma a 28 anni lo vorrei. Manca un anno, ci sto arrivando! Magari lo diventerò a 29, ma sicuramente non dopo i 30. Però ‘quel signore’ non è ancora pronto, vuole aspettare un pochino. Io lo aspetto. Per amore si aspetta, ma non tanto! Gli ho detto che casomai me ne trovo un altro!”, aveva detto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi al settimanale Oggi, scherzando ma non troppo sull’argomento.

    Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, le foto della coppia