Grande Fratello Vip 2, arrivano due nuove concorrenti: Carmen Russo e Luca Giurato

Nella casa del Grande Fratello Vip 2 potrebbero presto entrare due nuovi personaggi famosi a scombussolare gli equilibri che si sono creati a ormai un mese dall'inizio della trasmissione: Carmen Russo e Luca Giurato potrebbero essere i nuovi concorrenti del reality show di canale 5

da , il

    Grande Fratello Vip 2, arrivano due nuove concorrenti: Carmen Russo e Luca Giurato

    Grande Fratello Vip 2, arrivano due nuove concorrenti: Carmen Russo e Luca Giurato! Nella casa più spiata d’Italia potrebbero presto entrare due nuovi vip a scombussolare gli equilibri che si sono creati a ormai un mese dall’inizio della trasmissione. Secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web, sarebbero previste due new entry con il compito di dare un po’ di pepe alla seconda edizione del Grande Fratello Vip!

    Grande Fratello Vip 2: i nuovi concorrenti sono Carmen Russo e Luca Giurato

    Con l’eliminazione di Serena Grandi, Carmen di Pietro e Simona Izzo e con l’espulsione di Marco Predolin, l’età media nella casa del Grande Fratello Vip 2 si è drasticamente abbassata. I concorrenti più giovani del reality hanno fatto gruppo e pian piano stanno eliminando i loro compagni di avventura più maturi.

    Ma molto presto, due nuovi personaggi potrebbero fare capolinea nella casa più spiata d’Italia.

    Stando ad alcune anticipazioni che circolano in rete, pare che nelle prossime settimane entreranno nella casa del Gf Vip Carmen Russo e Luca Giurato.

    Come prenderanno questa decisione del Grande Fratello gli altri concorrenti?

    Gianluca Impastato espulso per una bestemmia?

    I due nuovi concorrenti dovrebbero prendere il posto di Predolin, espulso per aver pronunciato una bestemmia in diretta tv, ma non solo. Anche Gianluca Impastato nella puntata di lunedì potrebbe essere allontanato dalla casa più spiata d’Italia a causa di una presunta imprecazione.

    Il comico di Colorado ha sempre mantenuto un comportamento ineccepibile nella casa di Cinecittà: nessun litigio, nessuno screzio e nessuna parola fuori luogo.

    Eppure, il 45enne potrebbe aver commesso un grave errore che potrebbe costargli la sua permanenza nel programma di Canale 5.

    Il video delle parole di Impastato ha già fatto il giro della rete e a detta di molti, l’attore milanese meriterebbe l’esclusione.

    Dolcetto o scherzetto?