Grande Fratello Vip 2: Belen Rodriguez entra nella casa

Belen Rodriguez è pronta a varcare la soglia della Casa più spiata d'Italia. La showgirl argentina parteciperà ad una puntata del Grande Fratello Vip 2, magari già il prossimo lunedì, per fare una sorpresa ai fratelli Cecilia e Jeremias ma anche per confrontarsi con Cristiano Malgioglio

da , il

    Grande Fratello Vip 2: Belen Rodriguez entra nella casa

    Belen Rodriguez entra nella casa del Grande Fratello Vip 2! Dal momento che sono stati annunciati i fratelli Rodriguez come concorrenti del reality di canale 5, c’era già chi si pregustava un ingresso della loro famosissima sorella nella Casa più spiata d’Italia. I fan della showgirl argentina saranno presto accontentati: come svela Alfonso Signorini su “Chi”, Belen Rodriguez farà una sorpresa a Cecilia e Jeremias e varcherà la fantomatica porta rossa.

    Belen Rodriguez entra nella casa del Grande Fratello Vip 2 per il fratello Jeremias

    Mai come in questo momento, i fratelli Rodriguez hanno bisogno di una chiacchierata, e perchè no, di un rimprovero da parte della loro sorella maggiore.

    Jeremias Rodriguez, dopo essere stato lusingato dallo studio e da Signorini per la sua sensibilità, negli ultimi giorni è al centro di numerose polemiche dovute dal suo carattere a tratti aggressivo. Dopo aver discusso con Simona Izzo e averla aggredita verbalmente, ha minacciato Daniele Bossari di “aspettarlo fuori” e regolare i conti

    Secondo il settimanale Chi, Belen Rodriguez entrerà nella casa più spiata d’Italia per “calmare gli animi” del giovane fratello che lei stessa aveva definito un “matto”, ma non solo.

    Belen Rodriguez entra nella casa del Grande Fratello Vip 2 per Cristiano Malgioglio

    La showgirl 33enne avrà modo anche di chiarire con Cristiano Malgioglio dopo le recenti affermazioni della Rodriguez sul paroliere che le hanno fatto conquistare il suo 24esimo tapiro d’oro di Striscia la Notizia.

    Cristiano Malgioglio? Non mi piace perché per me non è una bella persona, lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se io fossi stata nella casa l’avrei ‘ucciso’“, aveva detto senza mezzi termini la neo 33enne ad Alfonso Signorini nel corso della sua trasmissione sul web.

    A Striscia la giovane mamma di Santiago ha spiegato il motivo di quelle dure parole rilasciate solo qualche giorno fa: “A furia di guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l’orticaria… tu ce la faresti a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla Casa?”.

    La resa dei conti è vicina.

    Belen Rodriguez, le foto della showgirl

    Dolcetto o scherzetto?