Grande Fratello Vip 2, Belen Rodriguez ospite nella finale

Dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2 nella quinta puntata per fare una sorpresa ai fratelli Jeremias e Cecilia, Belen Rodriguez potrebbe tornare ospite nella finalissima del fortunato reality di lunedì prossimo

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Belen Rodriguez ospite nella finale

    La finale del Grande Fratello Vip 2 è alle porte e inziano a trapelare i nomi dei primi ospiti: Belen Rodriguez potrebbe tornare nella casa più spiata in occasione della puntata finale in cui scopriremo il vincitore del fortunato reality di canale 5. Anche se i suoi due fratelli sono stati entrambi eliminati dal programma, Belen Rodriguez sarebbe stata arruolata per creare un po’ di scompiglio tra i concorrenti, in primis i maschietti.

    Belen Rodriguez ospite nella finale del Grande Fratello Vip 2

    Dopo essere entrata nella casa per fare una sorpresa ai fratelli durante la quinta puntata del reality, quando ancora Cecilia era fidanzata con Francesco Monte, Belen Rodriguez potrebbe tornare come ospite nella trasmissione che ha sbancato tutti i record di ascolto.

    Ivana Mrazova, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Aida Yespica, Raffaello Tonon e Daniele Bossari, i finalisti della seconda edizione del reality versione celebs, avrebbero quindi il piacere di conoscere la showgirl argentina e di interagire con lei.

    E’ il settimanale “Chi” ad anticipare la presenza della Rodriguez nella finalissima di lunedì 4 dicembre specificando che il suo ruolo nella serata sarà molto “movimentato”.

    Come sappiao, l’argentina sarebbe la principale candidata per la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello “classico” ormai ribattezzato da molti GF NIP. L’annuncio del suo ingaggio in diretta proprio lunedì sera?

    Belen Rodríguez: le foto più belle della showgirl