Grande Fratello Vip 2: c’è un cellulare all’interno della casa?

Qualcuno potrebbe aver violato il severo regolamento del Grande Fratello Vip 2, che prevede il divieto di portare cellulari all’interno della casa. Lo rivela un servizio effettuato da Striscia la Notizia, che lancia la bomba: chi è che sta contravvenendo alle regole? Ecco gli indizi che hanno fatto sorgere il sospetto.

da , il

    Grande Fratello Vip 2: c’è un cellulare all’interno della casa?

    Grande Fratello Vip 2: c’è un cellulare all’interno della casa? Sono molte e piuttosto severe, le regole del Grande Fratello Vip 2, e rispettarle è un requisito molto importante per la buona riuscita del programma. Eppure pare ci sia qualcuno che stia cercando di fare il furbo. Striscia la Notizia ha infatti rivelato che all’interno della casa potrebbe essere stato introdotto un telefonino, cosa assolutamente vietata.

    GF Vip 2, chi ha un cellulare?

    Qualcuno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip potrebbe aver portato con sé un cellulare all’interno della casa più spiata d’Italia, nonostante il regolamento del reality lo vieti rigorosamente. La notizia è stata diffusa ieri sera, grazie a Striscia la Notizia.

    Il tg satirico di Antonio Ricci ha proposto un servizio eclatante, nel corso della puntata di mercoledì 27 settembre 2017. Pare infatti che il regolamento della casa del GF Vip 2 sia stato aggirato da almeno uno dei concorrenti. Un telespettatore ha segnalato qualcosa di strano, prontamente indagato da Striscia la Notizia.

    Nei giorni scorsi in casa, mentre le ragazze erano alle prese con il trucco, ci sono state delle strane interferenze con i microfoni, proprio come quelle provocate dai telefonini. Si tratta solo di un fenomeno bizzarro, o forse c’è davvero un cellulare nei dintorni?

    A rendere ancora più sospetta la situazione è stata una frase di Jeremias Rodriguez, pronunciata proprio qualche ora fa. Il ragazzo, recluso a Tristopoli con altri suoi compagni d’avventura, stava parlando con Marco Predolin e sua sorella Cecilia.

    All’improvviso si è rivolto a Veronica Angeloni, la bella pallavolista, e le ha detto: “Vedi sul cellulare”. Nessuno dei suoi coinquilini ha prestato attenzione a queste parole, ignorando il commento.

    Ma ormai l’esca è stata lanciata, e non ci resta che attendere gli eventuali provvedimenti da parte della redazione. Sicuramente Ilary Blasi, nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip 2, dovrà affrontare la questione. I concorrenti non possono infatti avere contatti con l’esterno, rendendo addirittura passibile di espulsione colui – o colei – che ha introdotto in casa il cellulare.

    Le frasi omofobe al GF Vip 2

    Di certo, questa seconda edizione del Grande Fratello Vip è ricca di colpi di scena. Solo qualche giorno fa hanno suscitato grande scalpore alcune frasi omofobe pronunciate da vari concorrenti nei confronti di Cristiano Malgioglio. Primo tra tutti Marco Predolin, che ha dimostrato una vera intolleranza verso il cantante.

    Anche in questo caso, il pubblico reclama a gran voce che vengano presi provvedimenti. Soprattutto in virtù del fatto che, lo scorso anno, Clemente Russo è stato espulso per aver pronunciato frasi che avvallavano la violenza sulle donne.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?