Grande Fratello Vip 2, Carla Cruz: con Jeremias Rodriguez baci e coccole non trasmessi

Nella casa del Grande Fratello Vip 2, Carla Cruz e Jeremias Rodriguez si sono scambiati due baci 'cinematografici' davanti ai loro compagni di avventura. Secondo la modella ecuadoregna e ex di Simone Rugiati tra i due ci sarebbero state altre effusioni lontano dagli altri concorrenti e non viste in tv

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Carla Cruz: con Jeremias Rodriguez baci e coccole non trasmessi

    Carla Cruz torna a parlare dei baci e le coccole scambiati con Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2, che non sarebbero stati trasmessi dalle telecamere. La prima eliminata della seconda edizione del reality show ammette la forte attrazione per il fratello di Belen e svela la loro promessa di frequentarsi una volta usciti dal Grande Fratello Vip 2.

    Carla Cruz parla del rapporto con Jeremias Rodriguez

    “Con lui è nata per gioco per poi diventare reale. Siamo due ragazzi single e giovani che si sono trovati a vivere insieme per molto tempo, era naturale potesse accadere qualcosa”, ha dichiarato la modella ecuadoregna a Fanpage.it.

    “Jeremias mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti spesso in Casa che ci saremmo rivisti fuori”, ha poi sottolineato la giovane.

    Oltre ai baci cinematografici orchestrati da Simona Izzo, Carla sostiene che tra di loro ci sia stato molto di più. “Non ci siamo fatti promesse di amore eterno, ma ne riparleremo una volta fuori”.

    Tra noi ci sono state delle coccole, non una storia d’amore ma più dei due baci sotto la “regia” di Simona. Ci siamo baciati in altre occasioni anche lontani dagli altri. Quelli erano baci veri”, ha svelato la Cruz, ammettendo poi di essere a conoscenza del rapporto di Jeremias con la sua ex Sara Battisti.

    “È stato lui stesso a raccontarmi che c’era una persona fuori che avrebbe sofferto a vederci insieme, ma mi ha sempre confermato che gli piacevo indipendentemente da tutto. Non ci siamo spinti oltre perché era troppo presto per fare o dirci grandi cose e perché temevamo una mia eventuale eliminazione”.

    Carla Cruz parla di Simone Rugiati: L’ho lasciato io

    Carla infine ha parlato della storia di tre anni con lo chef Simone Rugiati, che non ha perso tempo per attaccarla dopo la sua eliminazione dal reality.

    Ho chiuso la relazione con Simone quasi tre mesi fa, nemmeno sapevo che avrei partecipato al programma”, ha confermato l’ecuadoregna. “Sono stata io a lasciarlo per un insieme di cose, non ero più felice e ho preferito troncare”.

    “Non ho nulla contro di lui, anzi mi piacerebbe sentirlo di tanto in tanto per sapere come sta. È stato il mio primo legame importante e gli voglio bene. Dico di non avere nulla contro di lui perché ho superato la nostra storia, invece so che per lui non è così“, ha continuato la modella lasciando intuire che l’ex conduttore di “Tu si que vales” provi ancora del risentimento nei suoi confronti.

    “Non capisco perché ce l’abbia con me. Forse non ha ancora superato la cosa e continua a infierire. Voglio solo dirgli di star sereno e di essere felice. Gli auguro il meglio”.

    Jeremias Rodriguez, le foto del fratello di Belen

    Dolcetto o scherzetto?