Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Jeremias parlano del divorzio di Belen e Stefano De Martino

Il pubblico del Grande Fratello Vip 2 drizza le antenne quando Cecilia e Jeremias Rodriguez iniziano a parlare della loro famiglia e inevitabilmente svelano retroscena sulla vita sentimentale della loro sorella maggiore. I due concorrenti del reality show di canale 5 questa volta raccontano i motivi che hanno portato Belen e Stefano De Martino a dirsi addio

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Jeremias parlano del divorzio di Belen e Stefano De Martino

    Cecilia e Jeremias nella casa del Grande Fratello Vip 2 parlano del divorzio di Belen e Stefano De Martino e rispondono alle domande dei loro coinquilini, curiosi di sapere il vero motivo che ha portato l’addio tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici. I due fratelli di Belen Rodríguez confermano che la separazione non è stata causata da un terzo incomodo ma dalle differenze caratteriali tra i due.

    Cecilia e Jeremias parlano del divorzio di Belen e Stefano De Martino

    Se Cecilia e Jeremias Rodríguez sono stati chiamati a partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip 2 è per la loro famosissima sorella, che presto potrebbe arrivare a fargli visita nella casa più spiata d’Italia.

    Il pubblico del reality drizza le antenne quando i due iniziano a parlare della loro famiglia e inevitabilmente svelano retroscena sulla vita sentimentale della loro sorella maggiore.

    Nelle scorse ore, i due argentini hanno confessato che il matrimonio tra Belen è Stefano è naufragato a causa del forte carattere della showgirl 33enne. Cecilia e Jeremias hanno ammesso le difficoltà nell’avere al proprio fianco con una persona realizzata e molto indipendente come la sorella, definita “una donna molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno“.

    “Per un uomo, non è facile da gestire una persona così”, chiosano poi i due fratelli difendendo di fatto l’ex cognato.

    Giusto ieri anche Belen, intervistata da Oggi, è tornata a parlare del rapporto con il padre di suo figlio Santiago.

    Ho cercato di recuperare il rapporto fino a dove e quando ho potuto. Non ci sono riuscita“, ha confessato la 33enne, paparazzata in atteggiamenti intimi con De Martino nei giorni scorsi. “Stefano sarà sempre nella mia vita perché c’è Santiago, la cosa più grande e più bella che ho. Dopo un naturale momento di distanza tra noi, per il bene di nostro figlio il buon senso ha avuto la meglio sulle acredini”.

    Il rapporto di Jeremias e Cecilia con Stefano dopo la separazione

    Di fronte alla curiosità di Gianluca, Giulia, Veronica e Ignazio sui rapporti attuali con l’ex cognato, Jeremias rivela che, da quando la loro storia d’amore è finita, il ballerino non gli parla più, nonostante i due avessero sempre avuto un ottimo rapporto e poi ammette di non conoscerne il motivo.

    Nonostante questi attriti, Jeremias precisa che De Martino è un attimo padre e che il figlio chiede sempre di lui. “Sono tutti e due bravi con Santiago. Non è facile, c’è l’orgoglio di mezzo. Tocca sempre ad uno viverlo di più”, confessa il giovane Rodriguez ai suoi compagni di avventura.

    E quando Giulia De Lellis domanda ai due se Stefano ora sia fidanzato, i due confermano e lanciano una frecciatina: “Non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo“.

    Jeremias Rodriguez parla di Andrea Iannone

    Jeremias parla anche di Andrea Iannone, suo grande amico ancor prima di diventare il fidanzato della sorella.

    Quest’ultimo sarebbe riuscito a instaurare un bellissimo rapporto con Santiago e vorrebbe al più presto diventare padre in quanto già “molto maturo”.

    “Io amo Andrea”, ha dichiarato Belen sempre al settimanale Oggi. “Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto delle relazioni serie. Matrimonio? Ho sempre pensato che possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento. Una storia d’amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l’una senza l’altro”.

    Matrimonio Belen e Stefano, le foto delle nozze vip