Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser espulsi per atti osceni?

L'hashtag #ceciliaeignaziofuori è rimasto in tendenza su twitter per due giorni. Il motivo? Una parte del pubblico del Grande Fratello Vip 2 sembra essere insofferente alle continue effusioni, alcune molto spinte, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che potrebbero così rischiare l'espulsione dal gioco per 'atti osceni'

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser espulsi per atti osceni?

    Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser espulsi per atti osceni? Sui social per giorni non si è parlato d’altro, tanto che l’hashtag #ceciliaeignaziofuori è rimasto in tendenza su twitter per diverse ore. Cecilia Rodriguez, dopo aver lasciato in diretta tv il fidanzato Francesco Monte, si è buttata tra le braccia di Ignazio Moser e tra i due la passione è alle stelle. Le continue effusioni tra i due, alcune delle quali vietate ai minori, non sono piaciute molto al pubblico del GF che ne ha chiesto l’esclusione dal gioco.

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser attaccati sul web per le loro effusioni

    Non riescono a stare separati più di un minuto. Giorno e notte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre uno accanto all’altra: baci, carezze, massaggi e notti di passione sono raccontate 24 ore su 24 e il pubblico incomincia a mostrare insofferenza per il loro comportamento giudicato da molti “libertino” e “indecente”.

    La goccia che ha fatto traboccare il vaso è la scena hot consumata dentro l’armadio da cui però si intravedeva la Rodríguez in ginocchio davanti a Moser. Per molti si tratterebbe di “atti osceni” e i due meriterebbero l’espulsione dalla casa più spiata d’Italia.

    Anche l’ex inquilina Simona Izzo, che in studio lunedì scorso aveva attaccato la neo coppia, su Twitter, ha sparato a zero contro i piccioncini focosi. “Al sesso orale preferisco il silenzio” e, ancora: “I ragazzi praticheranno amore sicuro? Da mamma mi preoccupo, che messaggio mandiamo ai giovani spettatori?”.

    Il Grande Fratello intima a Cecilia e Ignazio di calmare i bollenti spiriti

    Il Grande Fratello non è stato a guardare e ha deciso di agire, prendendo provvedimenti prima che fosse troppo tardi.

    La produzione del programma ha chiamato all’interno del confessionale i due concorrenti per chiedere loro un maggior decoro e rispetto nei confronti del pubblico a casa e di calmare i bollenti spiriti.

    Dopo la “ramanzina”, i due, infatti si sono mostrati più freddi e meno focosi del solito. Sono proprio i due piccioncini a riferire a Jeremias della chiacchierata con il GF.

    Ci hanno ripreso per le nostre effusioni amorose. Ci hanno detto che dobbiamo essere un po’ più tranquilli” ha detto Moser al fratello di Belen e Cecilia.

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl