Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez eliminata giura amore a Ignazio Moser: Non torno indietro

Come da pronostici, ieri sera è toccato a Cecilia Rodriguez lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2. Una volta arrivata in studio, la modella argentina ha ribadito il suo amore per Ignazio Moser e la sua intenzione di iniziare una relazione con lui. La sorella di Belen ha poi confermato di non essere più innamorata dell'ex Francesco Monte

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez eliminata giura amore a Ignazio Moser: Non torno indietro

    Cecilia Rodriguez eliminata dal Grande Fratello Vip 2 giura amore a Ignazio Moser. “Non torno indietro”: la modella argentina, una volta arrivata in studio dopo la sua annunciata eliminazione fuga ogni dubbio e si dichiara ufficialmente innamorata del bel ciclista di Trento. Cecilia Rodríguez tempestata di domande da Ilary Blasi e Alfonso Signorini ribadisce una volta per tutte di aver chiuso con Francesco Monte.

    Cecilia Rodríguez eliminata dal Grande Fratello Vip 2

    Con una percentuale schiacciante (il 49% su 4 nominati), Cecilia Rodríguez è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 2. Un’eliminazione annunciata e “annusata” sui social, intasati da esternazioni di chi non ha preso bene la sua decisione di lasciare l’ex Francesco Monte in diretta tv e di buttarsi subito tra le braccia di Ignazio, non mostrando “rispetto” per il suo legame durato 4 anni.

    Anche le scene hot con protagonisti i due giovani, in primis la fantomatica scena dell’armadio, sono state motivo dell’accanimento di una parte del pubblico del GF nei confronti dei due “fidanzatini”.

    Cecilia Rodríguez innamorata di Ignazio Moser

    Durante la puntata Cecilia e Ignazio hanno potuto vedere il film della loro storia: nel filmato anche le dichiarazioni d’amore reciproche. Cecilia Rodríguez ha ribadito di essere innamorata di Moser e di voler vivere la storia fuori dalla casa di Cinecittà.

    “Io ti aspetto fuori e ti prometto di non farti mai del male. Io non riesco più a viverlo qui dentro, ho bisogno di viverlo fuori”, ha detto la giovane che poco prima del verdetto ha incontrato la mamma Veronica Cozzani.

    Anche dopo l’eliminazione, raggiunto lo studio, la modella ha confermato di essersi molto affezionata a Ignazio, nonostante la messa in onda dei video in cui sembrava molto confusa.

    “A un certo punto della mia vita mi sono sentita bloccata su tante cose. Il ‘Grande Fratello Vip’ mi ha sbloccata, perché non sono stata influenzata da niente. La mia preoccupazione è per Ignazio, ha una vita che lo aspetta fuori e magari si è affezionato a me solo perché stavamo lì dentro, ma sono molto sicura della scelta che ho fatto. Non avrei fatto tutto questo casino se non fossi stata convinta“, ha specificato la Rodríguez.

    Cecilia Rodríguez chiude con Francesco Monte: Non lo amo più

    "Non lo amo più" #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Durante l’intervista, Signorini ha chiesto a Cecilia quali siano i suoi sentimenti per Monte.

    “Francesco ha dichiarato di non aver mai smesso di amarti, torneresti con lui?”. La Rodriguez non ha dubbi: “Io non lo amo più, perciò non potrei tornare indietro. Lo dico con dispiacere, perché ha fatto tanto per me ma non posso tornare più indietro”.

    Cecilia Rodriguez fa chiarezza sulla scena dell’armadio

    Cecilia Rodriguez ha chiarito una volta per tutte che cosa sia successo tra lei e Ignazio nell’armadio.

    “La verità è che in quel periodo non lo baciavo davanti a nessuno e allora siamo entrati nell’armadio per baciarci. La gente ha un’immaginazione che mi stupisce. Lo giuro su Santiago, lo stavo solo baciando. Mi stava baciando”, ha specificato con veemenza la Rodríguez. Caso chiuso?

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl