Grande Fratello Vip 2: clamorosa gaffe di Giulia De Lellis

È iniziata la seconda edizione del Grande Fratello Vip, e dopo appena una puntata abbiamo già dei momenti indimenticabili. Uno di questi ce lo ha regalato la bellissima Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante. La ragazza ha commesso una gaffe che ha scatenato l’ironia del web: ecco che cosa è successo.

da , il

    Grande Fratello Vip 2: clamorosa gaffe di Giulia De Lellis

    Grande Fratello Vip 2: clamorosa gaffe di Giulia De Lellis, pronunciata in diretta durante la prima puntata del reality show. Ieri sera ha debuttato la seconda stagione del Grande Fratello Vip, e abbiamo assistito all’ingresso nella casa dei 14 concorrenti di questa edizione. E riecheggia ancora la figuraccia fatta da Giulia de Lellis proprio nei primi istanti dal suo arrivo.

    Giulia De Lellis, la gaffe al Grande Fratello Vip 2

    Di sicuro la prima puntata del Grande Fratello Vip 2 ce la ricorderemo per lo show di Cristiano Malgioglio – che ha già dato il meglio di sé. Ma non solo: anche un’altra concorrente ha suscitato il clamore del pubblico.

    È stato un ingresso un po’ movimentato, quello di Giulia De Lellis e Daniele Bossari, che sono arrivati insieme in limousine. Al contrario dei loro compagni più fortunati, per loro due le cose non sono state molto semplici. Per entrare sono dovuti passare infatti dalla stazione ferroviaria chiamata Tristopoli.

    Questo è il rifugio in cui trascorreranno la settimana coloro che perdono la sfida che, ad ogni puntata, verrà proposta ai concorrenti. Per potervi entrare, Giulia e Daniele si sono dovuti intrufolare in un cunicolo buio e pieno di ragnatele.

    La bella Giulia, fasciata in un miniabito nero, si è ovviamente lamentata a dovere, tanto da suscitare l’ilarità di Alfonso Signorini. L’opinionista, guardandola sbuffare, le ha detto: “Dai Giulia, che sembri Piero Angela”.

    La ragazza è rimasta per un attimo a bocca aperta, e poi ha commentato: “Ma chi è questa Angela?”. In un attimo lo studio si è messo a ridere, per non parlare di ciò che è successo sui social. Giulia, già recentemente finita al centro delle polemiche per una sua foto, ha visto i suoi fan tentare di giustificare la sua gaffe come un semplice fraintendimento.

    Ma i suoi haters sono usciti allo scoperto e hanno iniziato a sommergerla di critiche. La più famosa è sicuramente Nina Moric, che con la sua lingua tagliente non la manda mai a dire.

    Le critiche di Nina Moric a Giulia De Lellis

    La modella croata, che di recente ha commentato con un certo livore la foto senza veli di Belen Rodriguez, torna a far parlare di sé proprio grazie a Giulia De Lellis.

    Nina Moric si schiera immediatamente dalla parte di coloro che non la sopportano, con un post di Facebook che non lascia adito ad alcun dubbio: “Scrivi un concorrente del GFVip che ti sta sulle scatole. E perché proprio Giulia De Lellis”.

    Intanto, ignara delle critiche, la ragazza inizia il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello. Come affronterà la lontananza dal suo amato Andrea Damante, che appena un anno fa si trovava nella sua posizione? Nei prossimi giorni ne vedremo sicuramente delle belle.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti