Grande Fratello Vip 2, coccole tra Ignazio Moser e Ivana: è amore?

Sembra proprio che finalmente sia venuta alla luce la prima love story all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Da qualche giorno infatti non si parla d’altro che di Ignazio Moser e della splendida Ivana Mrazova. I due concorrenti paiono essere molto vicini, e qualcuno si dichiara convinto che tra loro c’è del tenero.

da , il

    Grande Fratello Vip 2, coccole tra Ignazio Moser e Ivana: è amore?

    Grande Fratello Vip 2, coccole tra Ignazio Moser e Ivana: è amore? I primi dubbi sono stati portati a galla da Ilary Blasi nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2: non si può infatti negare che Ignazio e Ivana abbiano sviluppato un bel feeling all’interno della casa. I due passano molto tempo insieme, e non perdono occasione per scambiarsi qualche tenerezza. Sta per nascere la prima storia d’amore di questa edizione del reality?

    GF Vip 2: flirt tra Ignazio e Ivana?

    In origine si è parlato tanto della vicinanza tra la bella Carla e Jeremias Rodriguez. Però la modella è stata la prima eliminata del Grande Fratello Vip 2, e il flirt si è spento sul nascere. Le cose potrebbero andare diversamente per i due nuovi piccioncini della casa.

    Ignazio Moser e Ivana Mrazova infatti stanno sempre l’uno al fianco dell’altra, tanto da suscitare diversi dubbi in merito al loro rapporto. Ilary Blasi ha lanciato la bomba nel corso della diretta di lunedì 9 ottobre: la conduttrice ha mandato in onda un video piuttosto esplicito.

    Nel filmato, Ignazio parla della modella all’interno del confessionale: “Stamattina mi sono svegliato e ho dato una carezzina alla cucciolina Ivana”. Parole molto dolci, che fanno pensare ad una storia d’amore tra i due. D’altronde, la ragazza non sembra essere infastidita da queste piccole attenzioni.

    È stata proprio lei, nei giorni scorsi, a rivelare un piccolo segreto: “Lui mi ha proposto un lavoro: posso vendere il suo vino, sarò la manager, vero?”. E Ignazio, che proprio in quel momento la teneva sulle sue gambe, ha confessato: “Sì, lavora con noi, vive con me e sarà la madre dei miei figli”.

    Il tutto con tono ironico, ovviamente. Tanto che Ivana è scoppiata immediatamente a ridere. Ma forse il bel Moser in fondo ci spera davvero. Per riuscire nella sua impresa, deve però superare un bell’ostacolo: Ivana è già impegnata.

    “Coccole per tutti, ma soprattutto per Ignazio Moser e Ivana Mrazova, che si candidano ad essere la prima coppia di questa edizione” – scrive Chi, il settimanale di Alfonso Signorini. “Scommettiamo? C’è solo un intoppo. Fuori dal reality Ivana sarebbe fidanzata con l’imprenditore Alessandro Allevato”.

    Intanto i fan sembrano già aver deciso: in molti tifano per la coppia formata da Ignazio Moser e Ivana Mrazova. E per darne una dimostrazione, qualche giorno fa sulla casa del GF Vip 2 è passato un aereo che esibiva uno striscione proprio a favore dei due ragazzi.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?