Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery parla di Serena Grandi: Ha gli occhi tristi e vuoti

Corinne Clery, stuzzicata da Cristiano Malgioglio, torna a parlare del difficile rapporto con Serena Grandi e ricostruisce i motivi del loro litigio. La nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2 è ignara della battuta velenosa lanciata dalla ex amica dallo studio di lunedì scorso

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery parla di Serena Grandi: Ha gli occhi tristi e vuoti

    “Ha gli occhi tristi e vuoti”, ha detto Corinne Clery di Serena Grandi dalla casa del Grande Fratello Vip 2. Che tra le due non scorra buon sangue è ormai cosa nota. L’attrice bolognese nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2 aveva subito pizzicato la collega francese, che ignara delle battute velenose, ha raccontato a un curioso Cristiano Malgioglio i motivi del loro rancore.

    Corinne Clery parla di Serena Grandi con Cristiano Malgioglio

    I tre nuovi inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 2 sembrano essersi integrati alla perfezione e hanno iniziato da subito a interagire con i loro compagni di avventura raccontando anche molto di sé e del loro privato.

    Corinne Clery, in particolare, si è lasciata andare a diverse dichiarazioni sul rapporto con la sua ex amica Serena Grandi, stuzzicata da Cristiano Malgioglio.

    Lei è l’unica persona al mondo con cui ho avuto problemi” racconta Corinne al paroliere 72enne, ignara della stoccata che la Grandi le ha inferito in diretta lunedì sera. “Serena ha parlato male di suo marito per anni. Diceva che Giuseppe non pagava gli alimenti per suo figlio, ma non è vero”, continua la Clery facendo riferimento al marito Beppe Ercole, scomparso nel 2010, che in precedenza era stato sposato con Serena Grandi e dalla quale ha avuto un figlio, Edoardo.

    Corinne Clery svela: All’inizio con Serena eravamo amiche

    La nuova concorrente del GF Vip 2 racconta a Cristiano di aver iniziato a frequentare Ercole quando la sua storia con la Grandi era già terminata da due anni, e di averla voluta chiamare per informarla della relazione prima che lo potesse scoprire dai media.

    Secondo la Clery, Serena inizialmente avrebbe accettato di buon grado la nuova relazione del suo ex marito, tanto che per quattro anni si sarebbero frequentate assiduamente come una “famiglia allargata”.

    “Poi Giuseppe ha voluto a tutti i costi sposarmi e chiedere il divorzio”, ha continuato la leggendaria attrice francese. “Lei nel frattempo ha rotto con il suo ragazzo Andrea” e da lì, secondo Corinne Cléry, le cose sarebbero precipitate tanto da portare Serena a denigrare lei e il marito in televisione.

    Secondo la Clery, la sua ex amica starebbe vivendo un periodo buio. “Io penso che lei non sia felice. Ha gli occchi tristi e vuoti!.

    Serena Grandi punzecchia Corinne Clery in diretta

    Ops....Scintille #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Lunedì sera, dallo studio del GF, Serena Grandi ha lanciato una frecciatina alla nuova arrivata Corinne Clery. “Spero che Corinne non si infili ancora nel mio letto“, ha detto la bolognese prendendo inaspettatamente la parola.

    “Lei è molto più anziana di me, quindi gli anziani non vanno offesi. Credo che il Grande Fratello abbia voluto organizzare una carrambata”, ha continuato l’ex gieffina.

    Signorini ha subito spiegato al pubblico e anche a Ilary Blasi i motivi dell’astio tra le due prime donne. Corinne e Serena sono state sposate con lo stesso uomo, Beppe Ercole, scomparso nel 2010.

    Dal matrimonio tra la Grandi ed Ercole, durato dal 1987 al 1993, nel 1989 è nato il figlio della coppia, Edoardo. Nel 2004, poi, Ercole ha sposato la Clery.

    Ma subito dopo la spiegazione di Alfonso, Serena Grandi ha voluto precisare: “Sì, ma c’è una differenza, io sono la moglie, mentre lei è la vedova“.