Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio attacca i fratelli Rodriguez

Cristiano Malgioglio, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ha già iniziato a lanciare alcune delle sue frecciatine. Le sue prime vittime? I fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias, accusati naturalmente di essere celebri soltanto per le gesta televisive – e social – della sorella Belen. Ecco le parole di Malgioglio che hanno scatenato il web.

da , il

    Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio attacca i fratelli Rodriguez

    Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio attacca i fratelli Rodriguez. È iniziata alla grande la seconda edizione del reality show più amato dagli italiani. Ieri sera, lunedì 11 settembre 2017, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip 2. Ancora una volta, alla conduzione c’è la bellissima Ilary Blasi, affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini. E già nel corso del primo appuntamento ne sono successe di tutti i colori.

    GFVip 2: le parole di Cristiano Malgioglio

    Poche ore fa hanno fatto il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip i 14 concorrenti di questa edizione (ricordiamo che i fratelli Rodriguez gareggiano infatti come coppia e non singolarmente). I primi a varcare la celebre porta rossa sono Simona Izzo, Lorenzo Flaherty, Daniele Bossari e la bellissima Giulia De Lellis, al centro di alcune recenti polemiche.

    L’atmosfera si riscalda con l’arrivo di Cristiano Malgioglio, che già dai primi istanti passati davanti alle telecamere fa capire al pubblico che cosa lo aspetta. Vestito completamente di rosso, si fa notare con le sue bizzarrie.

    Cristiano si rifiuta infatti di entrare dall’ingresso principale: “Non entro dalla porta rossa perché è per i vip, io sono un hombre del pueblo” – e chiede un’entrata secondaria, minacciando di tornarsene a casa. Accontentato, finalmente fa il suo ingresso nella casa del GFVip 2.

    Ma è con l’arrivo dei fratelli Rodriguez che inizia il vero show di Malgioglio. L’uomo si rifiuta di accogliere Cecilia, la prima ad entrare: “Perché dovrei alzarmi a salutarla? Non l’ho nemmeno riconosciuta. Perché dovevo alzarmi? È la regina Elisabetta?”.

    Poco dopo è il turno di Jeremias, al quale ha chiesto: “Ma tu che lavoro fai?”. Inutile dire che non riesce proprio a considerarlo un vip, per il solo fatto di avere una sorella famosa. Stessa cosa confessata da Alfonso Signorini qualche giorno fa, d’altronde.

    Cristiano Malgioglio a Tristopoli

    Lo show è subito entrato nel vivo con la prima sfida a squadre. Cristiano Malgioglio è finito in quella perdente, e come gli altri ha dovuto subire la punizione: passerà la settimana a Tristopoli.

    Il cantante protesta, non vuole spostarsi dalle stanze più confortevoli della casa, tanto che Ilary Blasi è costretta ad alzare la voce. E alla fine, tra lamentele e qualche lacrima, Malgioglio si reca a Tristopoli.

    Le nomination del GFVip 2

    Poco dopo è stato dato il via alle nomination: a rischio eliminazione, questa settimana, sono 5 concorrenti: le modelle Carla e Ivana, Gianluca Impastato, Luca Onestini e Ignazio Moser.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti