Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio contro Alfonso Signorini

Cristiano Malgioglio, nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2, entra nel confessionale per raccontare una storia molto dolorosa per lui, ma viene deriso dal pubblico e ignorato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il cantante è rimasto deluso dall’accaduto e ha svelato ai suoi compagni di voler cambiare atteggiamento nella casa.

da , il

    Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio contro Alfonso Signorini

    Grande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio contro Alfonso Signorini. Ci sono argomenti molto delicati, che a volte vengono affrontati con troppa leggerezza. È ciò che è successo ieri sera, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 2, quando Cristiano Malgioglio ha tentato di parlare di un momento buio che lo ha colpito personalmente. A causa della reazione in studio, il cantante è rimasto profondamente amareggiato.

    Cristiano Malgioglio, la confessione sul melanoma

    Le ultime sono state giornate difficili per Cristiano Malgioglio. Dopo la lite con Serena Grandi, ieri in diretta è accaduta una cosa che lo ha lasciato profondamente deluso. Chiuso nel confessionale per fare i nomi delle persone che aveva intenzione di eliminare, Cristiano Malgioglio ha deciso di lasciarsi andare ad un momento di sfogo. Il cantante ha spiegato di essere stato recentemente molto male a causa di un’operazione.

    Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini, l’ha spronato a non perdere tempo con queste piccole questioni e a dare le sue nomination. Ma Malgioglio ha insistito e si è accaparrato un piccolo spazio per dare sfogo alla sua sofferenza.

    Dopo essersi slogato una caviglia, il cantante si è fatto visitare e i medici gli hanno scoperto un neo particolarmente preoccupante. E infatti vi si nascondeva un melanoma, che ha richiesto un’operazione per rimuoverlo. “Ho passato tre mesi difficilissimi dentro e fuori dall’ospedale” – ha rivelato Malgioglio.

    In quel periodo aveva cercato di nascondere a tutti i suoi cari ciò che gli era successo. Ma nel confessionale voleva approfittare dell’occasione per ringraziare l’equipe di medici che si è presa cura di lui, salvandogli la vita.

    La reazione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2

    Cristiano Malgioglio è rimasto deluso dalla reazione dei conduttori del Grande Fratello Vip 2 alla sua storia. Dapprima Ilary ha cercato di interromperlo bruscamente, e poi insieme ad Alfonso Signorini si è lasciata sfuggire una risatina ad un errore commesso dal cantante.

    Invece di parlare di caviglia, Malgioglio aveva infatti detto di essersi slogato il “polso” del piede, suscitando le risate tra il pubblico. Poco dopo, quando era ben chiaro il messaggio che voleva mandare, lo stesso pubblico lo ha applaudito a lungo. Ma l’amarezza rimane.

    In casa il cantante si è sfogato con i suoi compagni d’avventura, soprattutto per quanto riguarda l’atteggiamento che Alfonso Signorini tiene nei suoi confronti.

    “Sentivo ridere dallo studio e ho chiesto il motivo, poi quando ho finito mi hanno fatto gli applausi, ma non me ne è fregato un c***o. La prossima settimana io sarò completamente diverso, fare il cretino per farli divertire, non lo farò più”.

    E ancora: “Mi sono stancato. Non mi piacciono le battute ‘Ce l’hai le mutande? Le porti le mutande?’ che continua a farmi Alfonso”. Quindi ci aspetta un drastico cambiamento da parte di Malgioglio?

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?