Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio da solo contro tutti

Cristiano Malgioglio si è scontrato con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2. A loro dire, il cantante continua a sottrarsi senza pudore alle regole del reality show, a partire da quando ha deciso di non dormire più insieme ai suoi compagni d’avventura.

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio da solo contro tutti

    Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio da solo contro tutti. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2 ne sono accadute di tutti i colori. Anche Cristiano Malgioglio ha avuto il suo daffare, dal momento che i suoi coinquilini hanno deciso di schierarsi contro di lui. La discussione si è fatta sempre più accesa, fino a quando non è sfociata in una vera e propria lite con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

    GF Vip 2: Cristiano Malgioglio non segue le regole

    È stata proprio una puntata ricca di avvenimenti, quella del Grande Fratello Vip 2 andata in onda ieri sera. Dopo la pesante diatriba tra Serena Grandi e Corinne Clery, tra le quali sono volate anche parole grosse, e l’aspro litigio tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, arriva lo scontro di Cristiano Malgioglio verso gli altri concorrenti.

    Il paroliere da tempo non dorme in compagnia degli altri ragazzi, poiché non sopporta il rumore che fanno durante le ore notturne. Questa è stata la miccia che ha dato il via ad un nuovo litigio. In molti hanno ribadito che Malgioglio, andando a dormire a Tristopoli, non segue le regole del gioco.

    Proprio nel corso della settima puntata del reality show, Cristiano ha espresso nuovamente il suo parere sulla questione: “Io dormo di là al freddo, con il mal di schiena e con un letto orribile. Ma che cosa volete di più? Adesso torno qua?

    Ma neanche per tutto l’oro del mondo. Adesso me ne sto di là, avete detto di sì. Io ogni giorno sono qua con voi. Se a mezzanotte o all’una voglio andare a dormire, devo andare a dormire. A me non piace la gente che si alza alle due o alle tre“.

    Gli attacchi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

    Alle parole del cantante, l’atmosfera si è subito surriscaldata. Cecilia Rodriguez si è infuriata: “Le regole del gioco devono essere uguali per tutti. Punto e basta. Anch’io vorrei andare a dormire a mezzanotte, c’è Corinne che parla dalla mattina alla sera”.  

    Anche Ignazio Moser ha detto la sua in merito: “Benvenuto al ‘Grande Fratello’, viviamo tutti insieme ventiquattro ore su ventiquattro. Si dorme, si mangia e si va in bagno insieme”. Eppure a Malgioglio quest’idea non va proprio giù.

    “Cosa devo vedere di notte? Te che ti alzi alle 3 e ti vai a fare una spaghettata? Io me ne posso anche andare, non me ne frega niente”. Come versare benzina sul fuoco. A questa replica, Cecilia è sbottata: “Sì, è questo il gioco. Purtroppo è questo il gioco.

    Perché ti abbiamo detto di sì? Perché abbiamo avuto un po’ di umanità e abbiamo detto ‘È una persona adulta e ne ha bisogno’, però le regole del gioco sono altre. Quando non eravamo più d’accordo, ti abbiamo preso e ne abbiamo parlato a tavola tutti insieme”.

    L’intervento di Raffaello Tonon

    A cercare di placare gli animi, è intervenuto Raffaello Tonon. “Io non c’entro niente perché sono l’ultimo arrivato, però c’è qualcosa che non mi torna. Le regole del gioco prevedono che tutti stiano insieme, poi avete avuto un guizzo di umanità perché è una persona adulta. Poi non ho capito per quale ragione a un certo punto l’umanità svanisce.

    Allora o si dice sì e si va avanti da qui finché non lo buttano fuori oppure si dice no subito” – con queste sagge parole, l’opinionista riesce a chiudere la polemica che rischiava di infiammarsi sempre di più.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti