Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini sono stati insieme?

La quinta puntata del Grande Fratello Vip 2 è stata ricca di colpi di scena: durante la diretta si è parlato anche della presunta relazione tra Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini. Il direttore di Chi conferma le parole dette dal paroliere durante la settimana. Si tratta di uno scherzo o c'è del vero?

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini sono stati insieme?

    Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini sono stati insieme? La quinta puntata del reality show di canale 5 è stata ricca di colpi di scena: durante la diretta si è parlato anche della presunta relazione tra il paroliere 72enne e l’opinionista 53enne. E’ stato proprio Malgioglio a svelare nella casa del Grande Fratello Vip 2 il flirt con il direttore Chi che ha confermato dallo studio. Signorini è stato al gioco o i due sono stati davvero una coppia?

    Alfonso Signorini conferma la relazione con Cristiano Malgioglio

    La sorpresa di Belen ai fratelli Jeremias e Cecilia e l’affaire Luca Onestini-Soleil Sorgè: tante carne al fuoco nella quinta puntata del programma condotto da Ilary Blasi.

    Ieri sera però si è parlato anche delle dichiarazioni fatte da Malgioglio durante la settimana riguardanti una presunta storia d’amore con Alfonso Signorini.

    Il cantautore sicilano, incalzato da Simona Izzo, ha confessato che Alfonso Signorini è stato “il primo uomo della sua vita”.

    “Malgy, non sai tenerti un cecio in bocca neanche a pagarti. C’eravamo promessi prima di entrare nella casa del Gf Vip che avresti taciuto su questo”, ha detto il 53enne milanese. “Purtroppo lo sai che Simona è brava a scatenare determinate emozioni”, ha replicato Malgioglio sempre con il sorriso sulle labbra.

    “Va beh, dico anche che gelato al cioccolato ero io”, ha poi svelato Alfonso tra gli applausi del pubblico.

    Simona Izzo ha rincarato la dose raccontando il primo incontro tra i due, riferitole proprio dal compagno di avventura: “Noi eravamo etero, ci siamo incontrati da amici. Ci amavamo così tanto da amici che abbiamo deciso di diventare gay per amarci”, ha riportato la regista poco prima di essere eliminata definitivamente dal gioco.

    Alfonso Signorini smentisce la llaison

    Durante la puntata però, Signorini ha fatto un passo indietro lasciando intendere di essersi solo prestato al gioco. Con una battuta alla Gialappa’s Band, il giornalista e scrittore ha invitato il trio comico a non ricamare su una storia che è chiaramente uno scherzo.

    Alfonso Signorini tra fede e omosessualità