Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari ha avuto un malore

Daniele Bossari, uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 2, si è sentito male nel corso della notte. A quanto pare, il conduttore avrebbe mangiato dei cibi contenenti glutine, al quale è allergico. Per fortuna l’allarme è prontamente rientrato e non è stato necessario l’intervento dei medici.

da , il

    Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari ha avuto un malore

    Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari ha avuto un malore, suscitando la preoccupazione dei suoi fan. Il conduttore, che sembra essere uno tra i favoriti del pubblico in questa edizione del Grande Fratello Vip, ha accusato forti dolori allo stomaco nel corso della notte. Daniele non si era già sentito bene nelle ore precedenti, ma dopo la cena di ieri sera il malessere è cresciuto d’intensità. Alla fine la questione si è risolta senza dover richiedere l’intervento dei medici.

    GF Vip 2, il malore di Daniele Bossari

    Nel corso della giornata di ieri, giovedì 9 novembre, Daniele Bossari ha lamentato crampi allo stomaco. Comunque il conduttore aveva deciso di farsi forza e tenere compagnia ai suoi coinquilini durante la cena, riuscendo a mangiare pure qualcosa.

    Nelle ore seguenti però i dolori sono aumentati, tanto da costringerlo a letto. I suoi compagni d’avventura si sono preoccupati, così come moltissimi telespettatori che lo seguono da casa. Per fortuna il malessere non ha avuto alcuna conseguenza, e dopo alcuni momenti di paura le fitte sono passate da sole, senza bisogno di far intervenire i medici messi a disposizione dalla produzione del GF Vip.

    Daniele Bossari è celiaco, cosa che gli impedisce di mangiare cibo contenente glutine. Per questo motivo ha degli alimenti appositamente scelti per lui, che deve fare attenzione a preparare in luoghi non contaminati. Non sappiamo se il malore che ha avuto sia causato dalla sua celiachia, ma è molto probabile che le cose siano andate proprio così.

    Inoltre non è la prima volta che il conduttore si sente male: è già accaduto alcune settimane fa, sebbene in quell’occasione era chiaro come le sue condizioni di salute fossero strettamente legate al trauma per la perdita del suo manager nonché caro amico Franco Tuzio.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti