Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari ha bestemmiato?

Daniele Bossari, uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 2, si è ritrovato improvvisamente nella bufera. Il conduttore è accusato di aver pronunciato una bestemmia davanti alle telecamere del reality show, e per questo motivo rischia l’espulsione. Ma sono tantissimi i fan dalla sua parte.

da , il

    Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari ha bestemmiato?

    Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari ha bestemmiato? Le parole vanno attentamente pesate, quando ci si ritrova 24 ore al giorno davanti alle telecamere. Qualche volta però può sfuggire un’espressione più colorita. Pare che ciò sia quello che è accaduto a Daniele Bossari, accusato di aver bestemmiato in diretta al Grande Fratello Vip 2. Ma è successo davvero?

    GF Vip 2, la bestemmia di Daniele Bossari

    Nelle scorse ore, Daniele Bossari si è lasciato scappare un’espressione che, ad alcuni telespettatori in quel momento sintonizzati su Mediaset, è sembrata proprio una bestemmia. In realtà l’audio non è chiarissimo, quindi il dubbio sulle sue parole rimane.

    Il web si è immediatamente spaccato in due: da una parte chi lo accusa di aver bestemmiato e spera in una punizione esemplare, dall’altra chi invece lo difende a spada tratta.

    Secondo moltissimi fan, infatti, il conduttore avrebbe detto “Io, boh…”, un’espressione del tutto innocente, ma che può essere facilmente travisata. Altri invece ritengono che, sebbene la frase pronunciata da Bossari sia proprio quella incriminata, non si tratti affatto di una bestemmia.

    “È un modo di dire dialettale. Come ‘ma santo cielo’, poi bisogna anche contestualizzarlo e non è una bestemmia” – spiega ad esempio una spettatrice.

    Filippa Lagerback difende Daniele Bossari

    Anche Filippa Lagerback, sua compagna di vita da tantissimi anni, prende le parti di Daniele Bossari. “Ma no, lui non bestemmia mai, figurati” – risponde su Instagram al commento di un fan scioccato dal clamore che circonda il conduttore.

    Daniele finora si è dimostrato essere una persona corretta, leale e molto educata – come abbiamo potuto notare durante la lite con Ignazio Moser. Non sembra certo da lui dire una bestemmia a cuor leggero, è sicuramente più probabile che si sia trattata di un’incomprensione.

    Molti telespettatori temono che Bossari, già in nomination con Carmen Di Pietro, possa essere espulso per aver bestemmiato. Ciò che più lascia perplessi è che nella casa del Grande Fratello Vip 2 sono accadute cose molto più gravi.

    Basti pensare alle continue frasi omofobe pronunciate da Marco Predolin, che ha addirittura inneggiato alla violenza contro Cristiano Malgioglio. E lo stesso Predolin, solo poche ore fa, è stato protagonista di un episodio a dir poco increscioso ai danni di Carmen Di Pietro.

    I fan di Daniele Bossari si aspettano piuttosto che la punizione esemplare arrivi per Predolin, visto ciò che ha combinato davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti