Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari non lega con Aida Yespica per Filippa Lagerback?

Ignazio Moser racconta ai suoi coinquilini del Grande Fratello Vip 2 la sua toeria sul perchè Daniele Bossari non ha legato con Aida Yespica, tanto da averla nominata. Secondo il giovane ciclista sarebbe per rispetto alla compagna Filippa Lagerback

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari non lega con Aida Yespica per Filippa Lagerback?

    Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari non lega con Aida Yespica per Filippa Lagerback? Ecco il pensiero di Ignazio Moser sul perchè i suoi due coinquilini non riescono proprio a trovare un “feeling” all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Secondo il figlio del leggendario Francesco Moser, il conduttore non si avvicinerebbe troppo alla showgirl venezuelana per rispetto alla compagna.

    Daniele Bossari evita Aida Yespica per rispetto di Filippa Lagerback

    Lunedì sera, nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari ha nominato Aida definendola “la persona della casa con cui ho parlato meno”. Non ci sarebbe nulla di strano, è normale che tra i concorrenti del reality nascano simpatie e antipatie: quello che ha incuriosito è il motivo per cui il presentatore di “Mistero” si terrebbe alla larga dalla Yespica.

    “Lui con Aida ha paura a parlarci, perché… perché… come dire, è preoccupato… Io gli ho detto: ‘Non è che fai niente’“, ha svelato Ignazio Moser a Giulia De Lellis, Ivana e Simona Grandi in merito alla freddezza di Daniele nei confronti della venezuelana. “È per sua moglie, hai capito. Non vuole mancarle di rispetto. È come se Aida fosse troppo e lui ha paura a parlarci”, ha concluso infine il giovane, specificando però che si tratta solo di una sua teoria.

    Filippa Lagerback parla della decisione di Daniele Bossari di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

    Baciarsi alla stazione, come è romantico. Buon viaggio amore mio! ❤️#TeamBoss

    A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on

    Pochi giorni fa la valletta di “Che tempo che fa” aveva commentato sui social la partecipazione del compagno alla seconda edizione del reality show di canale 5.

    Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono legati da 17 anni e sono genitori di Stella, 14 anni. Come è normale che sia in ogni famiglia, la decisione di partecipare al Grande Fratello Vip da parte del conduttore è stata presa di comune accordo con la compagna.

    “Lo so, una scelta che fa discutere. Ne abbiamo parlato insieme tanto prima di accettare la sfida”, ha detto la 43enne sui social. “Uno dei motivi per cui ha deciso di partire è proprio la sua inesauribile curiosità per l’esplorazione e stavolta c’è un universo del tutto sconosciuto da scoprire- magari per poi capire che non era proprio come pensavi o se invece lo è, cercare di regalare e ricevere, momenti di non scontata leggerezza. Chissà, ora possiamo solo aspettare l’inaspettato”, ha dichiarato Filippa, concludendo il messaggio con l’hastag dedicato a fare il tifo del fidanzato. “Tutti #TeamBoss con me?”.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?