Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari si sente male

Per Daniele Bossari, uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip, è un periodo davvero difficile. Qualche giorno fa gli è arrivata la notizia della tragica scomparsa del suo caro amico Franco Tuzio, e il dolore per questa perdita lo ha portato ad accusare un malessere fisico.

da , il

    Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari si sente male

    Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari si sente male. Non è stato facile digerire la notizia della morte di Franco Tuzio, suo caro amico e manager. Daniele Bossari, in questi giorni, soffre molto per la dolorosa perdita, tanto da arrivare ad accusare un malore. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2, alcune ore fa, si è allontanato dai suoi compagni a causa di un improvviso malessere. Ecco che cosa è accaduto al conduttore.

    Daniele Bossari ha un malessere al GF Vip 2

    Stava tranquillamente pranzando con i suoi compagni d’avventura, quando all’improvviso Daniele Bossari si è alzato dalla sedia e si è rifugiato nella sua stanza. Ignazio Moser lo ha immediatamente raggiunto per capire cosa gli fosse successo, e il conduttore ha sfogato tutto il suo dolore.

    Da quando ha saputo della morte di Franco Tuzio, a cui Bossari era molto legato, quest’ultimo non è più riuscito a riprendersi. “Mi si è staccato un pezzo di vita” – ha confessato ai suoi colleghi. “Credo sia normale avere qualche reazione strana. Per me era un riferimento assoluto”.

    Daniele sente molto la mancanza del manager: “Ho perso un riferimento, colui che mi guidava in una direzione precisa. Ieri pensavo di stare bene e di essere riuscito a reagire. Poi è arrivata la botta”. Il conduttore è stato costretto a stendersi a letto a causa di un vero e proprio malessere fisico.

    #Danielebossari #Danielebossariteam #teambossari #teamboss #gf #gfvip #gfvip2 #gfvip2017 #grandefratello #grandefratellovip #grandefratellovip2

    A post shared by DanieleBossariTeamOfficial (@danielebossariteam) on

    Non riesco a stare in piedi. Adesso che mi ero alzato non vedevo più. Vedevo tutto a puntini e non è che questo mi capiti molto spesso. In modo prolungato, non mi passava. Io camminavo ma non vedevo niente” – ha spiegato Bossari ai suoi coinquilini.

    I fratelli Rodriguez e Ignazio Moser lo hanno consolato e si sono offerti di aiutarlo, per qualsiasi cosa dovesse avere bisogno. Poi lo hanno lasciato solo, per riposare un po’.

    GF Vip 2: Daniele Bossari lascia momentaneamente la casa

    La scorsa settimana la redazione del Grande Fratello Vip 2 ha dovuto dare una terribile notizia a Daniele: il suo manager Franco Tuzio si era spento. L’uomo, 63 anni, da tempo era malato. Il conduttore ha ottenuto il permesso di uscire dalla casa per dare al suo amico un ultimo saluto. Il pubblico ha saputo dell’accaduto soltanto il giorno dopo, e in quelle ore sono circolate numerose indiscrezioni.

    Bossari è rientrato nella casa poche ore dopo il suo improvviso abbandono, e da quel momento lo abbiamo visto piuttosto abbattuto. Probabilmente in questi giorni la reclusione per lui è ancora più dura del solito, ma sta cercando di reagire per poter proseguire il percorso all’interno del reality show di Canale 5.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti