Grande Fratello Vip 2: è Carmen Di Pietro show, tra reggiseni e quello che contengono

Pochi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, e già Carmen Di Pietro è diventata l’idolo di molti telespettatori. Schietta, genuina e senza peli sulla lingua, la showgirl è stata protagonista di diversi siparietti che hanno intrattenuto il pubblico – e anche gli altri concorrenti del reality. A partire da quando si è presentata con un reggiseno in testa…

da , il

    Grande Fratello Vip 2: è Carmen Di Pietro show, tra reggiseni e quello che contengono. L’esuberante Carmen Di Pietro è senza dubbio la protagonista di questi primi giorni di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip 2. La showgirl ogni giorno ne combina una, attirando l’attenzione dei suoi compagni d’avventura e dei telespettatori, che seguono le sue gesta con interesse.

    GF Vip 2, Carmen Di Pietro litiga con Cristiano Malgioglio

    In molti ritenevano che lo show sarebbe stato di Cristiano Malgioglio – che in effetti appena entrato nella casa del GF Vip 2 si è fatto subito notare. Ma questa volta Carmen Di Pietro sembra essere riuscita a rubargli il trono. Ed è proprio con lui che ha fatto la sua prima litigata all’interno delle quattro mura più famose d’Italia.

    Carmen, nella zona Vip della casa assieme ai suoi compagni, è tornata a parlare dell’episodio che, anni fa, ha fatto molto scalpore: l’esplosione di uno dei suoi seni – o meglio di una protesi – durante un viaggio aereo. A tirare fuori il discorso è stato Malgioglio, dalla stazione di Tristopoli, che ha rivelato di non credere a quanto accaduto.

    Ma come fa a scoppiare un seno? Non ci credo per tutto l’oro del mondo” – ha sbottato Cristiano. Da sua parte, Carmen ha ribattuto che è proprio ciò che è successo, sebbene lui non lo ritenga possibile.

    Carmen Di Pietro con un reggiseno in testa

    Solo poche ore prima della discussione, l’attenzione si era già incentrata sul seno di Carmen. La donna, dopo essere scesa dal letto, è riuscita a compiere nell’ordine le seguenti azioni: tuffarsi in piscina ancora vestita, truccarsi con un reggiseno in testa e fumare una sigaretta per cercare rimedio alla sua stitichezza.

    Le sue compagne di casa sono rimaste un po’ confuse da questi suoi atteggiamenti, e ben presto il discorso è virato su alcuni consigli di bellezza (naturalmente riguardanti il seno!). Lasciare il reggiseno nel freezer è, secondo lei, un buon metodo per mantenere la tonicità della pelle e avere una scollatura da urlo.

    Cristiano Malgioglio e le accuse a Carmen

    Ma non finisce certo qui lo spettacolino tra Carmen e Cristiano. Il giorno seguente i due sono tornati a battibeccare sull’argomento “seno esploso”. Malgioglio ha lanciato la bomba: secondo lui si tratta di una bufala, architettata solo per finire in prima pagina su tutte le riviste.

    Carmen ha continuato a ribadire la veridicità della sua storia, ma il suo compagno non sembra essere affatto convinto dalle sue parole. Torneranno ancora a parlare di questo tema?

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti