Grande Fratello Vip 2, Gianluca Impastato espulso

Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2 è arrivato un nuovo provvedimento disciplinare: dopo Marco Predolin, anche Gianluca Impastato è stato espulso dalla casa più spiata d'Italia a causa di un’espressione blasfema pronunciata durante un momento goliardico con alcuni dei suoi compagni di avventura

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Gianluca Impastato espulso

    Gianluca Impastato espulso dal Grande Fratello Vip 2. In rete se ne parlava da tempo e ieri sera è arrivato il provvedimento della produzione: il comico di Colorado è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 2 a causa di una bestemmia pronunciata in diretta durante un momento goliardico con alcuni dei suoi compagni di avventura. Gianluca Impastato non è più un concorrente del reality show di canale 5.

    Gianluca Impastato espulso dal Grande Fratello Vip 2 per una bestemmia

    Gianluca Impastato è ufficialmente squalificato dal gioco, ecco nel dettaglio la decisione di #GFVIP.

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Il video “incriminato” aveva già fatto il giro del web ed è stato analizzato dal Grande Fratello “a rallentatore”, come svelato in diretta da Alfonso Signorini.

    Gianluca Impastato ha bestemmiato e per questo è stato squalificato dal gioco. In piena mattinata, in compagna di Daniele Bossari, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, il comico di Colorado, citando alcune espressioni cult dei film di Diego Abatantuono, ha pronunciato una frase ingiuriosa che ha offeso la sensibilità del pubblico da casa.

    Dopo l’espulsione di Marco Predolin, durante la quarta puntata, avvenuta per lo stesso motivo, quindi, anche Gianluca Impastato è costretto ad abbandonare il gioco.

    “Nella Casa come sapete potete comportarvi e dire cose in libertà, ma siete comunque sempre responsabili di quello che fate e dite. Le tue parole, Gianluca, hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello. Per queste ragioni sei squalificato dal gioco”, è il comunicato ufficiale che Ilary Blasi ha letto in diretta al comico per annunciare la sua squalifica.

    Impastato ha lasciato la casa tra l’incredulità generale dei compagni d’avventura, convinti che fosse uno scherzo.

    Gianluca Impastato squalificato dal Gf Vip 2: la reazione

    Gianluca entra in studio dopo la squalifica. #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    “Non ricordo. Io sono scioccato quanto voi”, ha spiegato il 45enne ai suoi compagni di avventura durante i saluti. Tante le lacrime degli altri concorrenti per il suo addio, tra tutti Ignazio Moser con cui aveva legato particolarmente.

    Arrivato in studio dopo aver ascoltato il filmato, Impastato ha ammesso di avere la coscienza a posto e di aver pronunciato la frase blasfema in un contesto di gioco e di scherzo. “Sono uscito ingiustamente anche se conosco le regole del gioco”, ha affermato a Ilary Blasi il volto di Colorado.

    La bestemmia di Gianluca Impastato: il video

    Al contrario di Marco Predolin, che prima di essere espulso si era reso protagonista di episodi discutibili, come le dure affermazioni contro i gay, Gianluca Impastato ha sempre mantenuto un comportamento ineccepibile nella casa di Cinecittà. Nessun litigio, nessuno screzio e nessuna parola fuori luogo per il comico di Colorado.

    Eppure, il 45enne ha commesso un grave errore che gli è costato la sua permanenza nel programma di Canale 5.

    “Ho immaginato quello che potrebbero aver detto. ‘Ma non parla mai, ma Dio ….”, sono le parole di Impastato registrate dai microfoni del Gf Vip che hanno fatto il giro del web e che hanno portato alla sua espulsione.

    Gianluca Impastato, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si è sempre dimostrato essere un concorrente modello, ma si sa, le regole sono uguali per tutti.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti