Grande Fratello Vip 2, Gianluca Impastato ha bestemmiato?

Clamoroso colpo di scena nel Grande Fratello Vip2. Gianluca Impastato potrebbe essere costretto ad abbandonare anzitempo la casa più spiata d'Italia a causa di una bestemmia pronunciata durante una chiacchierata con i suoi compagni di avventura. Il video della sua imprecazione ha fatto il giro del web

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Gianluca Impastato ha bestemmiato?

    Grande Fratello Vip 2, Gianluca Impastato ha bestemmiato? Ennesimo colpo di scena nel reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi. Dopo l’espulsione di Marco Predolin, un altro concorrente del Grande Fratello Vip 2 potrebbe essere allontanato dalla casa più spiata d’Italia a causa di una presunta imprecazione. Il video delle parole di Impastato ha già fatto il giro della rete.

    La presunta bestemmia di Gianluca Impastato: il video

    Al contrario di Marco Predolin, che prima di essere espulso a causa di una bestemmia pronunciata in diretta, si era reso protagonista di episodi discutibili, come le dure affermazioni contro i gay, Gianluca Impastato ha sempre mantenuto un comportamento ineccepibile nella casa di Cinecittà. Nessun litigio, nessuno screzio e nessuna parola fuori luogo per il comico di Colorado.

    Eppure, il 45enne potrebbe aver commesso un grave errore che potrebbe costargli la sua permanenza nel programma di Canale 5.

    Durante una chiacchierata con l’amico Daniele Bossari, Impastato si sarebbe lasciato andare ad un’imprecazione blasfema che potrebbe portare alla sua espulsione immediata.

    “Ho immaginato quello che potrebbero aver detto. ‘Ma non parla mai, ma Dio ….”, sono le parole di Impastato registrate dai microfoni del Gf Vip che hanno fatto il giro del web e che sicuramente verranno analizzate per filo e per segno dalla produzione del reality show.

    Gianluca Impastato, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si è sempre dimostrato essere un concorrente modello, ma si sa, le regole sono uguali per tutti.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?