Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis elimina Jeremias Rodriguez ma il pubblico lo salva

Non è andata a buon fine la prima seconda eliminazione al Grande Fratello Vip 2. Il pubblico da casa ha deciso di premiare e far rientrare nel gioco Jeremias Rodriguez, che era stato individuato dai suoi compagni d'avventura come vittima sacrificale. Il fratello di Belen è ancora un concorrente a tutti gli effetti

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis elimina Jeremias Rodriguez ma il pubblico lo salva

    Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis elimina Jeremias Rodriguez ma il pubblico lo salva! Manca meno di un mese alla fine del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini e i concorrenti continuano ad essere troppi. Per questo ieri sera, nel corso della nona puntata del reality show, era prevista una seconda eliminazione, che però non è andata a buon fine. Il pubblico ha salvato Jeremias Rodríguez e lo ha fatto rientrare nella casa più spiata d’Italia.

    Jeremias Rodríguez supera il televoto e rientra in gioco

    Il pubblico ha l'ultima parola ed ha deciso: Jeremias può rientrare in casa! #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Dopo l’addio di Corinne Clery, che a tre settimane dal suo ingresso, ha dovuto abbandonare la casa, nella nona puntata del Grande Fratello Vip 2 sarebbe dovuta andare in scena una seconda eliminazione. Ma l’ultima parola, si sa, spetta al pubblico.

    Jeremias Rodríguez, dopo non essere stato salvato dai suoi compagni, viene accompagnato in studio dove viene aperto un televoto lampo sulla sua permanenza in casa. Il pubblico premia il fratello di Belen e lo fa rientrare in gioco per la gioia della sorella Cecilia.

    Giulia De Lellis elimina Jeremias Rodríguez e salva Ignazio Moser

    Il meccanismo della seconda eliminazione della nona puntata del Grande Fratello Vip 2 era semplice: i concorrenti dovevano salvarsi a catena.

    Ha iniziato Tonon, in quanto capitano della settimana, che tra le donne ha salvato Aida Yespica. Lei ha scelto Cecilia, che a sua volta ha salvato Ivana. Rimaneva Giulia, che non era però la persona designata all’eliminazione.

    La scena si è quindi ripetuta nella stanza ovale con i concorrenti maschi. Raffaello è partito salvando Cristiano Malgioglio. Lui ha salvato Lorenzo Flaherty, che ha poi scelto Daniele Bossari. Quest’ultimo si trovava davanti a Ignazio, Luca e Jeremias, e ha deciso di salvare Luca.

    A Giulia De Lellis è quindi spettato il compito di scegliere chi far uscire dalla casa tra Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. La fidanzata di Damante ha deciso che a lasciare la casa doveva essere Jeremias Rodriguez.

    Ma il pubblico ha deciso che non era ancora la sua ora.

    Jeremias Rodríguez torna in gioco: problemi con il televoto

    “Mi dicono che è difficile votare perchè c’è un flusso di voti non indifferente”, ha detto Ilary Blasi in merito al televoto sulla permanenza in casa di Jeremias.

    Effettivamente molti spettatori hanno segnalato l’impossibilità di votare, e persino Belen Rodriguez ha denunciato la stessa difficoltà su una stories su Instagram in tal senso.

    Altri utenti invece hanno dimostrato di non essere riusciti a votare nel senso opposto. La votazione del si (per salvarlo) sembrava rispondere più facilmente rispetto alla votazione del NO (per eliminarlo).

    Jeremias Rodriguez, le foto del fratello di Belen