Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis scrive una lettera ad Andrea Damante

Sono quasi due mesi che Giulia De Lellis, reclusa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, non vede il suo Andrea Damante. La nostalgia comincia a farsi sentire, ma anche i primi dubbi sul loro amore hanno fatto capolino. Cosa ci sarà scritto nella lettera che la De Lellis stava redigendo per il suo fidanzato?

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis scrive una lettera ad Andrea Damante. Nelle scorse ore abbiamo potuto vedere una novità, nella casa del Grande Fratello Vip 2. Seduta sul letto, in solitudine, Giulia De Lellis si è messa a scrivere una lettera. Si tratta senza alcun dubbio di un lungo messaggio per il suo fidanzato, Andrea Damante. Ma alla luce degli ultimi sfoghi della ragazza, vien da chiedersi se la lettera conterrà notizie positive o negative per il giovane innamorato.

    GF Vip 2, la lettera di Giulia De Lellis

    Sappiamo che è indirizzata ad Andrea Damante, la lunga lettera che ieri pomeriggio Giulia De Lellis ha scritto durante un momento di pausa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Infatti Aida Yespica le ha chiesto se si trattasse di una lettera d’amore, e lei ha risposto affermativamente.

    Ma quali sono le parole che la giovane ha dedicato al suo ragazzo? Le telecamere hanno rapidamente inquadrato il foglio mezzo scritto, e ci hanno lasciato intravedere qualche cosa: “Di tutto quello che abbiamo vissuto insieme ricordo solo le cose belle” – ha scritto Giulia.

    Non possiamo fare a meno di ritornare con la mente a tutte le volte che, nei giorni passati, la concorrente si è sfogata in confessionale e con i suoi coinquilini proprio in merito alla sua storia d’amore con Andrea. Sebbene da tempo abbia rivelato di sentire molto la sua mancanza, di recente ha anche raccontato qualche dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

    Le confessioni di Giulia De Lellis

    Come ad esempio quando, parlando con Luca Onestini, ha spiegato: “Il lavoro per lui è una bella priorità, a volte ha messo questo al primo posto come a mezzanotte del mio compleanno, per me era una cosa importante. Ci sono stati dei momenti in cui lui doveva starmi vicino e invece non c’era. Magari a volte avrei avuto il piacere di vedergli fare in alcune situazioni determinate rinunce, che purtroppo a volte non sono state fatte”.

    Sono parole amare anche quelle che ha rivelato in confessionale qualche giorno fa: “Io spero che lui un giorno sarà l’uomo della mia vita, ma io quando uscirò da qui dovrò vedere, capire e valutare delle cose che ho nella mia mente, che non voglio neanche dire e che magari quando saremo fuori ti racconterò.

    Grazie a queste esperienza ho capito che sì sto male senza di lui, sarebbe molto meglio stare con lui, ma io vivo tranquillamente anche senza di lui. Secondo me questa esperienza o separa o rafforza ancora di più il rapporto. Ci siamo già passati abbiamo avuto la certezza che in quel caso l’ha rafforzato, in questo caso è un’ulteriore prova che non è detto che sarà per lui anche così!”.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne