Grande Fratello Vip 2, i baci tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più vicini e non sembrano aver intenzioni di allontanarsi nonostante le raccomandazioni di Jeremias e le incursioni del fidanzato di lei, Francesco Monte, fuori dalla Casa. Tra i due, seppur per gioco, sono scattati i primi baci

da , il

    Grande Fratello Vip 2, i baci tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

    Al Grande Fratello Vip 2 arrivano i baci tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser! L’ex ciclista e la modella sono sempre più vicini e se ne sono accorti proprio tutti, in primis il fidanzato di lei, Francesco Monte. Anche se solo per gioco, ieri sera, i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2 si sono lasciati andare a una serie di effusioni, prima in sauna e poi in sala da pranzo. Tra i due sta davvero nascendo qualcosa?

    Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i baci

    Sarà stata solo una coincidenza ⁉️⁉️⁉️ #ignaziomoser & #ceciliarodriguez #grandefratello #grande #fratello #vip #gfvip

    A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

    Nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip 2 si è ampiamente parlato del feeling nato negli ultimi giorni tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: carezze, massaggi, battute e sguardi complici sono all’ordine del giorno tra la sorellina di Belen Rodríguez e il figlio del leggendario Francesco Moser.

    Nonostante le raccomandazioni di Jeremias e i messaggi lanciati dal fidanzato di lei fuori dalla casa più spiata d’Italia, i due non sembrano avere nessuna intenzione di allontanarsi.

    Il Grande Fratello ha deciso di “giocare” con i vip proclamando la “Giornata dell’amore”: dopo un segnale i concorrenti si dovevano coccolare a vicenda, e Ignazio e Cecilia non se lo sono fatto ripetere due volte.

    E mentre si trovano soli soletti in sauna ecco scattare il segnale: i due si avvicinano e iniziano a scambiarsi una raffica di baci, sulla guancia, ovviamente. L’imbarazzo tra i due è tangibile, a testimonianza che qualcosa che bolle in pentola c’è.

    Più tardi un’altra lunga serie di baci in sala da pranzo. Cosa ne penserà Francesco Monte?

    Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: la posizione di Francesco Monte

    Francesco Monte in studio, il suo amore per Cecilia sarà più solido che mai oppure no? #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Se nelle prime settimane di permanenza nel reality di canale 5, Cecilia continuava a richiedere a gran voce un messaggio aereo del fidanzato, poi finalmente arrivato, da qualche giorno l’argentina sembra essersi “dimenticata” del suo “Gordo” con cui fa coppia fissa da quattro anni.

    “Vedo che è nata questa grande amicizia con atteggiamenti confidenziali. Ma io mi fido, siamo una coppia solida” aveva detto l’ex tronista in studio lunedì sera buttando acqua sul fuoco.

    Poi però Monte si era presentato fuori dalla Casa e aveva urlato a Cecilia: “Ma cosa stai facendo”. E, non contento, è tornato anche la notte dopo creando uno scompiglio tale da far intervenire la vigilanza.

    Monte è preoccupato e non può nasconderlo.

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl