Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser commenta la passione con Cecilia

Non c’è alcun dubbio sul fatto che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si siano già lasciati andare alla passione. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 2 non hanno fatto poi molto per tenere nascosto l’accaduto. Addirittura è lo stesso Ignazio a confessare ciò che è successo tra le lenzuola con la bella Chechu.

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser commenta la passione con Cecilia

    Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser commenta la passione con Cecilia. L’ultima settimana è stata ricca di grandi avvenimenti, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Da quando Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte, si è subito lanciata tra le braccia di Ignazio Moser. I due hanno anche consumato il loro primo rapporto sessuale. Se fino ad oggi c’era qualche dubbio in proposito, ora il giovane ciclista ha spazzato via ogni residua incertezza con le sue confessioni piccanti.

    GF Vip 2, la confessione di Ignazio Moser

    Le scorse ore sono state intense e passionali, per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due giovani innamorati si sono lasciati trasportare dal desiderio e solo delle leggere lenzuola bianche hanno tenuto lontane le telecamere dalle loro romantiche effusioni.

    Sono tantissimi i fan della coppia che hanno subito capito ciò che si è consumato al riparo da occhi indiscreti, ma qualcuno aveva ancora il sospetto che si fosse trattato solo di qualche coccola intima. La verità l’ha oggi rivelata Ignazio, che ha pronunciato alcune frasi scioccanti.

    In giardino con Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, il giovane non ha lesinato alcuni dettagli sul suo primo rapporto sessuale con Cecilia Rodriguez. “Diciamo che il rapporto è durato molto poco, mi sono svuotato subito” – ha confessato Moser.

    Ivana è subito andata all’attacco: “Quindi più o meno 10 minuti?”. La risposta metaforica di Ignazio ha lasciato tutti a bocca aperta: “Guarda, se lasci fuori la tazza sotto l’acqua 10 minuti si riempie poco, se la lasci fuori 53 giorni…”.

    GF Vip 2, la reazione di Francesco Monte

    Queste parole non sono affatto piaciute a Francesco Monte, l’ormai ex fidanzato di Cecilia. Il ragazzo, mollato in diretta durante la scorsa puntata, è stato ospite a Domenica Live, la trasmissione di Barbara D’Urso. Davanti ai microfoni di Canale 5 ha dichiarato di aver sofferto molto per il poco rispetto che Moser sta mostrando a Chechu.

    “Di Ignazio non penso affatto bene, ho sentito la sua frase dopo aver avuto rapporti con Cecilia, che dice di essersi ‘svuotato’ e quello commenta tutto” – spiega l’ex tronista con indignazione. E non fa segreto di essere ancora innamorato della sua ex.

    GF Vip 2, Karina Cascella e la lite con Belen

    In studio però non sono stati tutti benevoli nei confronti di Cecilia Rodriguez. Ad esempio Karina Cascella, opinionista di Domenica Live, si è scagliata contro la nuova coppia: “Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi.

    Queste cose le voglio dire in diretta perché la gente sappia lo schifo che stanno facendo Ignazio e Cecilia dentro la casa”. Immediata la risposta di Belen Rodriguez: “Ma di chi stiamo parlando? Non vi preoccupate, prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli”.

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl