Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser contro Daniele Bossari: Mi hai pugnalato alle spalle

Ieri sera durante il terzo appuntamento serale con il Grande Fratello Vip 2, tanti colpi di scena fino all'ultimo istante. A pochi minuti dalla fine della trasmissione è andato in scena il duro scontro tra Daniele Bossari e Ignazio Moser

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser contro Daniele Bossari: Mi hai pugnalato alle spalle

    “Mi hai pugnalato alle spalle”: ecco l’accusa di Ignazio Moser a Daniele Bossari al termine della terza puntata del Grande Fratello Vip 2! Ieri sera durante il terzo appuntamento serale con il reality show condotto da Ilary Blasi tanti colpi di scena fino all’ultimo istante. A pochi minuti dalla fine della trasmissione è andato in scena il duro scontro tra Daniele Bossari e Ignazio Moser. L’ex ciclista non ha accettato di buon grado le motivazioni date dal conduttore per la sua nomination. Il Grande Fratello Vip 2 è entrato nel vivo.

    Daniele Bossari nomina Ignazio Moser e scoppia la lite

    Il momento delle nomination al Grande Fratello è sempre ad alta tensione, soprattutto se si è costretti a farle fuori dal confessionale e davanti agli altri concorrenti.

    Ieri sera, quando è toccato a Daniele Bossari individuare il compagno da candidare all’eliminazione si è scatenato il putiferio.

    Il compagno di Filippa Lagerback ha fatto il nome di Ignazio Moser e come motivazione ha tirato fuori un episodio che già aveva fatto storcere il naso al pubblico da casa durante la settimana.

    Bossari ha nominato Moser perchè ha trovato non molto carino nei confronti delle donne il racconto del giovane sul suo taccuino in cui è abituato ad appuntare i nomi delle fanciulle con cui ha avuto delle liason classificandole in base alle loro “prestazioni” e bellezza.

    Daniele ha manifestato tutta la sua irritazione per la “lista”, a suo dire segno di immaturità e molto irrispettosa nei confronti del gentil sesso.

    Moser a quel punto ha perso le staffe ed ha accusato l’ex conduttore di Mistero di averlo pugnalato alle spalle e di aver giocato sporco raccontando il fatto durante la prima serata.

    Dal canto suo Bossari si è difeso affermando che non ha svelato nulla di nuovo, visto che il racconto era stato fatto durante la settimana davanti alle telecamere.

    Giulia De Lellis e Aida Yespica difendono Ignazio Moser

    A prendere subito le difese di Moser le donne della casa: in primis Giulia De Lellis e Aida Yespica. In particolare la showgirl venezuelana, che non ha un buon feeling con Bossari, ha accusato Daniele di aver voluto mettere in cattiva luce Ignazio rivelando l’episodio durante la prima serata.

    Daniele Bossari in nomination con Carmen di Pietro

    Quel che è certo è che ora la palla passa al pubblico a casa: Daniele Bossari è in nomination contro Carmen Di Pietro e se la sua uscita è stata considerata indelicata il pubblico potrà portarlo all’eliminazione.

    I suoi “coinquilini” hanno già preso la loro decisione: tutti con Ignazio e convinti che Carmen di Pietro “mangerà” il conduttore destinato ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?