Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser e i baci ad Aida Yespica

Ignazio Moser sembra intenzionato a baciarle proprio tutte! L’affascinante concorrente del Grande Fratello Vip 2 approfitta di diversi momenti di intimità per baciare Cecilia Rodriguez, scatenando una grande polemica. Adesso è passato anche ad Aida Yespica, la quale non si tira indietro alle coccole del ciclista.

da , il

    Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser e i baci ad Aida Yespica

    Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser e i baci ad Aida Yespica. Non sono bastate le effusioni con Cecilia Rodriguez, a quanto pare. Adesso Ignazio Moser ha cambiato obiettivo e ha iniziato a cercare un contatto con Aida Yespica. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2 ci ha offerto finora molto materiale su cui parlare, e sembra intenzionato a rimanere al centro dell’attenzione.

    GF Vip 2, Ignazio Moser e Aida Yespica

    Nelle scorse ore abbiamo potuto vedere Ignazio Moser mettersi alla ricerca di Aida Yespica, per poi lasciarsi andare con lei ad alcuni momenti di tenerezza. I due si sono abbracciati e scambiati alcuni innocenti baci sulla guancia, come ormai è uso tra i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip 2.

    Ignazio in effetti non è nuovo a questo genere di effusioni con le altre donne che partecipano al reality show di Canale 5. Nelle ultime settimane è stato beccato dapprima assieme a Ivana, e poi in dolce compagnia di Cecilia Rodriguez.

    Ignazio e Cecilia, è amore?

    In particolare proprio tra Ignazio e la sorella di Belen Rodriguez si è sviluppato un bellissimo feeling. I due non sembrano perdere attimo per stare insieme, tanto che la redazione del GF ha deciso di stare al loro gioco. Al suono di “All You Need Is Love”, ogni concorrente deve correre verso la persona più vicina e iniziare a scambiarsi coccole.

    Ed è così che Ignazio Moser e Cecilia hanno continuato ad esternare il loro affetto davanti alle telecamere. Sono stati del tutto inutili i rimproveri di Jeremias, così come quelli del fidanzato Francesco Monte, il quale si è reso protagonista di una sceneggiata che ha richiesto addirittura l’intervento della sicurezza.

    La reazione di Francesco Monte

    In un primo momento, Francesco Monte ha fatto buon viso a cattivo gioco, di fronte alle tenerezze tra la sua compagna e Ignazio. In trasmissione, ha infatti rivelato di essere estremamente sicuro dell’amore che Cecilia prova per lui, tanto da non rimanere turbato nel vedere certe scene.

    Poche ore dopo però si è presentato in piena notte davanti alla casa del GF Vip 2, iniziando ad urlare tanto da attirare l’attenzione dei vicini. Ad oggi, il ragazzo nega di aver commesso un gesto del genere, e non è ancora stata appurata l’identità di colui che si è lasciato andare a quelle urla che hanno creato grande scompiglio.

    Comunque pare che adesso Francesco Monte possa tranquillizzarsi: Ignazio ha cambiato obiettivo, o forse sta solo confondendo le acque? Secondo alcuni suoi fan, è evidente l’interesse che il giovane ciclista prova nei confronti di Cecilia, ma è anche vero che non sembra essere indifferente al fascino di Aida Yespica.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti