Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser eliminato riabbraccia Cecilia Rodriguez nell’armadio

Poco prima di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2, dopo aver perso al televoto con Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser ha avuto la possibilità di incontrare Cecilia Rodriguez. La giovane lo ha aspettato in uno dei luoghi simbolo della loro storia, il fantomatico armadio

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser eliminato riabbraccia Cecilia Rodriguez nell’armadio

    Ignazio Moser eliminato dal Grande Fratello Vip 2 riabbraccia Cecilia Rodriguez nell’armadio! Ormai non si parlerà più di “capanne” pensando alle effusioni nel reality show più famoso della tv, bensì di “armadi”. Dal famoso incontro bollente nel guardaroba del Grande Fratello Vip 2 tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser ormai basta la parola “armadio” per alludere ai baci hot tra i due concorrenti. Ieri sera poco prima di essere eliminato, il ciclista ha incontrato la modella argentina proprio nel “luogo del fattaccio”.

    Ignazio Moser perde al televoto con Malgioglio e lascia la casa del GF Vip 2

    Cecilia ripercorre coi ricordi i luoghi del suo amore con Ignazio... la mente vola! ❤️ #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Con il 57% dei voti, Ignazio Moser ha perso al televoto contro Cristiano Malgioglio e ha lasciato la casa del Gf Vip a un passo dalla finale. Il bel ciclista però non sembrava così dispiaciuto di lasciare la casa di Cinecittà: fuori lo aspettava Cecilia Rodríguez, con cui ha iniziato una storia proprio tra le mura più spiate d’Italia.

    Poco prima di sapere l’esito del televoto, l’ex ciclista ha ricevuto una sorpresa dalla giovane. La modella argentina, prima di poterlo riabbracciare, gli ha mandato un videomessaggio nel quale gli confidava tutto il suo amore: “Mi manchi, mi mancano i tuoi occhi. Non vedo l’ora di vederti per stare con te”.

    Il filmato si concludeva con la Rodríguez che entrava nel fantomatico armadio, oggetto di numerose critiche e supposizioni sui social e in tv e come da lei stessa definito “simbolo della loro storia d’amore”.

    Questa scena ci sembra di averla già vista #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Cecilia e Ignazio si sono ritrovati in camera da letto e tra baci, abbracci e parole d’amore, si sono dati appuntamento fuori.

    Ignazio Moser sul caso dell’armadio: Stavamo pensando a quello

    Appena arrivato in studio, Ignazio è stato subito interrogato sul caso dell’armadio.

    “Ma no – ha subito raccontato – non abbiamo fatto nulla. Stavamo pensando a quello, ma alla fine non si è fatto nulla”, ha detto lo sportivo in merito al chiacchierato affaire.

    Cecilia Rodriguez, le foto della showgirl