Grande Fratello Vip 2, il bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty

Lunedì sera durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio ha nominato Lorenzo Flaherty, copevole di non aver preso le sue difese e di aver riso alle battute di Marco Predolin nei suoi confronti. Ieri sera, i due concorrenti hanno fatto pace scambiandosi un sonoro bacio

da , il

    Grande Fratello Vip 2, il bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty

    Grande Fratello Vip 2, arriva il bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty! La quarta puntata del reality show di canale 5 ha portato un’ondata di tensione non indifferente nella casa più spiata d’Italia. L’espulsione di Marco Predolin e la furiosa lite tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini hanno scombussolato gli equilibri tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Anche tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty sono nati dissapori che hanno portato alla nomination dell’attore da parte del paroliere. I due però hanno fatto pace in un modo alquanto eclatante.

    Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty: il bacio della pace

    Lunedì sera, tanti colpi di scena nel quarto appuntamento con il Grande Fratello Vip 2: Marco Predolin è stato espulso per aver pronunciato una bestemmia in diretta e Alfonso Signorini si è duramente scagliato contro Giulia De Lellis per le sue discutibili affermazioni sui gay.

    Durante la serata anche lo screzio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty: il 72enne ha nominato l’attore, colpevole di aver riso e di non aver preso le sua difese durante il “siparietto” di Predolin in cui “minacciava” scherzosamente di “metterlo al rogo come Giovanna D’Arco”.

    Lorenzo, dal canto suo era molto dispiaciuto del fatto che Malgioglio pensasse che lui, in qualche modo, gli avesse mancato di rispetto.

    Tra i due la tensione era palpabile e minava gli equilibri della casa. Ecco perché i due concorrenti hanno deciso di mettersi tutto alle spalle e fare pace anche per la gioia dei loro compagni di avventura.

    In che modo? Cristiano e Lorenzo si sono scambiati un sonoro bacio che butta definitivamente acqua sul fuoco, almeno fino a lunedì prossimo.

    Marco Predolin attacca Malgioglio davanti a Flaherty

    Marco Predolin è stato espulso dal GF Vip 2 per la bestemmia, ma era già sotto la lente di ingrandimento per le espressioni molto violente nei confronti di Cristiano Malgioglio.

    Rivolgendosi a Lorenzo Flaherty, il conduttore aveva detto: “Non ti fai schifo ad essere etero e così macho? Mettiti il rossetto e un turbante in testa” – dichiara ad alta voce, facendo riferimento neanche troppo velatamente al suo compagno d’avventura Cristiano.

    Poco più tardi: “Sarebbe bello se cinque o sei persone picchiassero Malgioglio”, e ancora: “Se il Grande Fratello Vip ci regala del rum, qua facciamo un vero casino, smontiamo tutto. Poi prendiamo Malgioglio con il suo pigiamino rosso, e facciamo come Giovanna D’Arco. Lo mettiamo sul rogo mentre canta ‘Sbucciami’”.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?