Grande Fratello Vip 2, il dramma di Corinne Clery: Sono stata povera, non avevo da mangiare

In una lunga chiacchierata con Daniele Bossari, Corinne Clery racconta per la prima volta in tv uno dei momenti più difficili della sua vita. Più di 20 anni fa l'attrice francese ha dovuto affrontare una forte crisi economica tanto da non avere i soldi per 'comprarsi un trancio di pizza'

da , il

    Grande Fratello Vip 2, il dramma di Corinne Clery: Sono stata povera, non avevo da mangiare

    “Sono stata povera, non avevo da mangiare”: Corinne Clery parla del suo dramma al Grande Fratello Vip 2. In una lunga chiacchierata con Daniele Bossari, l’attrice francese racconta per la prima volta in tv uno dei momenti più difficili della sua vita. Corinne Clery svela al conduttore di aver avuto dei guai economici in passato e di essere stata sul lastrico, tanto da dover “girare le borse per cercare monetine per comprarmi un pezzo di pizza.”.

    Corinne Clery racconta a Daniele Bossari: Sono passata dalle stelle alle stalle

    I tre nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2 hanno portato un po’ di pepe nella casa più spiata d’Italia. Corinne Clery in primis non sembra essere inibita dalle telecamere e in più di un’occasione ha raccontato episodi privati della sua vita.

    Dopo aver spiegato a Malgioglio i motivi dell’astio con Serena Grandi, la 67enne ha voluto condividere con Bossari, e con il pubblico da casa, uno dei momenti più bui della sua vita, avvenuto più di 20 anni fa.

    Sono passata dalle stelle alle stalle”, ha detto l’attrice ricordando quando a poco più di 40 anni si è trovata ad affrontare gravissimi problemi economici dopo essere stata truffata da un collaboratore che le rubò tutti i suoi beni.

    Ho subito due crack finanziari. Giravo le borse per cercare monetine per comprarmi un pezzo di pizza. 25 anni fa mi hanno fregato tutto quello che avevo, ho perso tutto. Ho venduto casa, macchina e gioielli. A 43 anni ho dovuto cominciare da zero, avevo già un figlio grande che stava in America”, ha spiegato Corinne a un attento Daniele.

    Corinne Clery svela: Ho perso milioni di dollari

    Corinne è poi entrata nel dettaglio della frode subita. “Qualcuno vicino a me, aveva le mie firme e mi ha fo**tuto tutto, stiamo parlando milioni di dollari“. Poi ho avuto un grande dolore perché un membro della mia famiglia è morto in modo molto brutto, stavo troppo male e ho rifiutato un film. Dopo non ho potuto pagare il mutuo e ho dovuto vendere tutto”, ha dichiarato la Clery sempre con il sorriso sulle labbra.

    “Sono andata a vivere in una casetta al sesto piano senza ascensore. Non posso fare nulla perché tutto questo è successo in America, questa persona ha fatto diciassette passaggi di società per rubarmi tutto”, ha svelato infine l’ex concorrente di Pechino Express.