Grande Fratello Vip 2, il trionfo dei fratelli Rodriguez: il commento di Belen

Dopo un inizio decisamente in salita è arrivata la rivincita dei fratelli più chiacchierati del piccolo schermo: Cecilia e Jeremias Rodriguez sono stati i protagonisti della seconda puntata del Grande Fratello Vip 2. Anche la sorella Belen è orgogliosa del loro percorso all'interno della Casa più spiata d'Italia

da , il

    Grande Fratello Vip 2, il trionfo dei fratelli Rodriguez: il commento di Belen

    Grande Fratello Vip 2, il trionfo dei fratelli Rodriguez: arriva il commento di Belen! Dopo un inizio decisamente in salita è arrivata la rivincita dei fratelli più chiacchierati del piccolo schermo. Ieri è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip che ha visto come assoluti protagonisti proprio Cecilia e Jeremias Rodriguez. I due concorrenti piacciono sempre di più sia ai propri coinquilini sia al pubblico da casa, tanto che anche Alfonso Signorini ha dovuto porgere le sue scuse per il suo scetticismo iniziale.

    Tanti colpi di scena nella seconda puntata del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini: Raoul Bova è entrato nella casa ma solo per pochi minuti, e Carla Cruz, nonostante il flirt con Jeremias Rodriguez ha abbandonato definitivamente la Casa più spiata d’Italia.

    I veri protagonisti della puntata, però, sono stati i fratelli Rodriguez, molto criticati alla vigilia della messa in onda del GF Vip ma ora diventati beniamini del pubblico e figure leader tra i loro compagni.

    Grande Fratello Vip 2: Cecilia e Jeremias Rodriguez conquistano il pubblico

    Uno dei momenti più commoventi della seconda puntata del Grande Fratello versione celebs è stato senza dubbio l’abbraccio e la dedica di amore incondizionato che si sono scambiati Cecilia e Jeremias Rodriguez.

    Durante la diretta sono stati trasmessi dei video con protagonista Jeremias: nel filmato il giovane racconta la perdita del nonno e non riesce a trattenere le lacrime. Tornati in studio il piccolo di casa Rodriguez ha la possibilità di dire a Cecilia tutto ciò che prova per lei ed ecco arrivare le dolci parole per la sorella e un abbraccio molto sentito, che non ha bisogno di spiegazioni.

    Jeremias racconta della morte del nonno

    Una grande emozione per Jeremias... Un piccolo ricordo di suo nonno, a cui lui era davvero molto affezionato. #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Durante la prima settimana di permanenza nella casa, Jeremias si è lasciato andare ad un lungo sfogo in cui ha rivelato tutto il suo dolore per la morte del nonno, il papà della mamma Veronica Cozzani.

    Mio nonno è morto di cancro 4 anni dopo la morte di mia nonna. Non voleva più vivere, ha smesso di lottare. Dal momento in cui hanno scoperto il cancro è durato due mesi”, ha spiegato Jeremias tra le lacrime.

    “Non sono riuscito a vederlo, nessuno è riuscito a vederlo, perché Belen si stava sposando. Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belen si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre”.

    Belen Rodriguez e il messaggio per i fratelli

    Davanti alla televisione a guardare il programma e l’ascesa dei fratelli, anche Belen Rodriguez, che ha voluto far sentire la sua vicinanza con un post su Instagram, come già avvenuto nei giorni scorsi.

    “Voi siete la cosa più bella di questo mondo! Fiera di guardarvi ogni giorno! Fiera della vostra umanità! Fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!”, ha scritto la showgirl argentina sui social postando una foto dell’abbraccio tra i suoi amatissimi fratelli.

    Alfonso Signorini si scusa con Jeremias Rodriguez in diretta

    Anche Alfonso Signorini ha dovuto fare marcia indietro pubblicamente durante la diretta di ieri, chiedendo ufficialmente scusa per le dichiarazioni al vetriolo riservate ai coinquilini Rodriguez la scorsa settimana e prima dell’inizio della trasmissione, in particolare a Jeremias.

    “La scorsa settimana ho chiesto cosa fossi venuto a fare. Oggi ti chiedo scusa perché sei il concorrente che sta meglio all’interno di questo programma!”

    Jeremias Rodriguez, le foto del fratello di Belen

    Dolcetto o scherzetto?