Grande Fratello Vip 2, in diretta il secondo bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty

Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2, Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty hanno dimostrato di aver sotterrato l'ascia di guerra e di essere profondamente amici. In che modo? Scambiandosi il loro secondo bacio sulle labbra

da , il

    Grande Fratello Vip 2, in diretta il secondo bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty

    Grande Fratello Vip 2, in diretta il secondo bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty. Nel corso della quinta puntata del reality di canale 5, il cantante 72enne e l’attore 49enne hanno dimostrato di aver sotterrato l’ascia di guerra e di essere profondamente amici. Per ribadire il concetto, i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2 si sono lasciati andare ad un secondo bacio accolto dagli appalusi del pubblico e dall’approvazione di Alfonso Signorini.

    Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty: il secondo bacio

    Oltre al bacio saffico tra Belen Rodríguez e Ilary Blasi, ieri in diretta anche Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty hanno voluto concedere il bis e si sono sfiorati le labbra tra gli appalusi del pubblico in studio e l’incitamento dei loro compagni di avventura.

    Anche Alfonso Signorini, che in passato avrebbe avuto una storia con Malgioglio, sottolinea la bellezza e la spontaneità del gesto.

    Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty: il primo bacio

    La settimana di Lorenzo è culminata con un bacio speciale... #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Flaherty e Malgioglio si erano scambiati il primo bacio come simbolo di pace dopo che il 72enne aveva nominato l’attore, colpevole di aver riso e di non aver preso le sua difese durante il “siparietto” di Predolin in cui “minacciava” scherzosamente di “metterlo al rogo come Giovanna D’Arco”.

    Lorenzo, dal canto suo era molto dispiaciuto del fatto che Malgioglio pensasse che lui, in qualche modo, gli avesse mancato di rispetto.

    Tra i due la tensione era palpabile e minava gli equilibri della casa. Ecco perché i due concorrenti hanno deciso di mettersi tutto alle spalle e fare pace anche per la gioia dei loro compagni di avventura.

    In che modo? Cristiano e Lorenzo si sono scambiati un sonoro bacio che butta definitivamente acqua sul fuoco, almeno fino a lunedì prossimo.

    Marco Predolin attacca Malgioglio davanti a Flaherty

    Marco Predolin è stato espulso dal GF Vip 2 per la bestemmia, ma era già sotto la lente di ingrandimento per le espressioni molto violente nei confronti di Cristiano Malgioglio.

    Rivolgendosi a Lorenzo Flaherty, il conduttore aveva detto: “Non ti fai schifo ad essere etero e così macho? Mettiti il rossetto e un turbante in testa” – dichiara ad alta voce, facendo riferimento neanche troppo velatamente al suo compagno d’avventura Cristiano.

    Poco più tardi: “Sarebbe bello se cinque o sei persone picchiassero Malgioglio”, e ancora: “Se il Grande Fratello Vip ci regala del rum, qua facciamo un vero casino, smontiamo tutto. Poi prendiamo Malgioglio con il suo pigiamino rosso, e facciamo come Giovanna D’Arco. Lo mettiamo sul rogo mentre canta ‘Sbucciami’”.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?