Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez: dieta e intervento per perdere chili

Jeremias Rodriguez racconta ai suoi coinquilini del Grande Fratello Vip 2 uno dei momenti più difficili della sua vita: il fratello di Belen pesava 114 chili e non accettava il suo corpo. Grazie alla dieta e a un intervento chirurgico ha ripreso in mano la sua vita

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez: dieta e intervento per perdere chili

    Al Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez racconta di come sia riuscito a dimagrire grazie alla dieta e a un intervento chirurgico a cui si è sottoposto prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Il fratello di Belen confessa ai suoi conquilini uno dei momenti più difficili della sua vita, quando a causa del suo aspetto, non usciva di casa. Ora Jeremias Rodriguez ha preso in mano la sua vita ed è un’altra persona rispetto al ragazzo di 114 chili che abitava in Argentina.

    Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2: Pesavo 114 chili

    Jeremias Rodriguez è uno dei personaggi più controversi di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip 2: ha mostrato la sua anima sensibile ma anche il suo carattere irascibile suscitando prima la simpatia del pubblico e poi le critiche social.

    Il fratello di Belen e Cecilia ha tirato fuori ancora una volta il suo lato più dolce e sentimentale ricordando il periodo più difficile della sua vita, quello in cui pesava 114 chili e non accettava il suo corpo tanto da essere rimasto chiuso in casa per 4 anni all’epoca in cui viveva ancora in Argentina.

    Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2: Ora mi sono accettato

    Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo”, ha confessato il giovane. “Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l’unico modo per andare avanti”.

    Oggi Jeremias è in perfetta forma, conquistata dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico, di cui non ne ha specificato la natura, e grazie alla dieta ferrea e agli allenamenti quotidiani.

    Jeremias Rodriguez, le foto del fratello di Belen