Grande Fratello Vip 2: Jeremias Rodriguez e Carla Cruz si baciano

Iniziano già i primi momenti bollenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, e siamo solo alla prima settimana! Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, ha baciato la bellissima modella ecuadoriana Carla Cruz. Si è trattato solo di un gioco, per simulare la scena di un film, ma il pubblico tifa già per questa nuova coppia.

da , il

    Grande Fratello Vip 2: Jeremias Rodriguez e Carla Cruz si baciano

    Grande Fratello Vip 2: Jeremias Rodriguez e Carla Cruz si baciano. Ebbene sì, dopo appena 3 giorni di reclusione all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è arrivato il primo bacio. I protagonisti sono Jeremias Rodriguez e Carla Cruz, che si sono lasciati andare alla passione. In realtà non si tratta di un legame sentimentale – o almeno non per il momento – ma solo di un semplice gioco.

    Jeremias Rodriguez e Carla Cruz, il bacio al GF Vip 2

    @jeremiasgr ❤️❤️#gfvip #belen #jeremias #cecilia #opinionistadoc

    A post shared by Opinionista DOC✨ (@opinionista_doc) on

    La terza giornata di reclusione tra le quattro pareti del Grande Fratello Vip 2 non poteva terminare in maniera più sorprendente. Simona Izzo, per deformazione professionale da provetta regista, ha deciso di mettere in scena un film improvvisato.

    Lei ovviamente si trovava dietro la macchina da presa, mentre i due protagonisti Jeremias Rodriguez e Carla Cruz hanno dato il meglio di sé, come attori navigati.

    La sceneggiatura prevedeva un incontro casuale tra i due giovani in aereo, dove scoppia la passione. La pallavolista Veronica Angeloni ha ottenuto il ruolo di hostess, ma non ha convinto la Izzo che ha preferito sostituirla con Cecilia Rodriguez.

    Ed ecco che scatta il bacio tra Jeremias e Carla: un bacio cinematografico, certamente, ma la passione non sembra essere mancata. Eppure Simona non è soddisfatta: “Avete baciato troppo di denti, domani la rifacciamo”. Ci attende quindi un altro momento bollente?

    Flirt tra Jeremias e Carla?

    Carla Cruz è la fidanzata di Simone Rugiati, lo chef divenuto celebre grazie ad alcune trasmissioni televisive. Pare però che la loro relazione sia finita da poco, appena prima che lei entrasse nella casa del GF Vip2. Lo ha rivelato la stessa modella, che sembra particolarmente in sintonia con Jeremias.

    Tra i due c’è del tenero? Di sicuro il bacio che si sono scambiati, anche se solo per finta, ha mostrato una certa affinità tra il fratello di Belen e la bella Carla. Nei prossimi giorni sicuramente ne vedremo delle belle.

    Jeremias Rodriguez, le lacrime al GF Vip 2

    Poche ore fa Jeremias si è lasciato andare ad un lungo sfogo in cui ha rivelato tutto il suo dolore per la morte del nonno, il papà della mamma Veronica Cozzani.

    Mio nonno è morto di cancro 4 anni dopo la morte di mia nonna. Non voleva più vivere, ha smesso di lottare. Dal momento in cui hanno scoperto il cancro è durato due mesi” – spiega Jeremias tra le lacrime.

    “Non sono riuscito a vederlo, nessuno è riuscito a vederlo, perché Belen si stava sposando. Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belen si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre”.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti