Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari: interviene Filippa Lagerback

Al Grande Fratello Vip 2 la tensione è alle stelle: Jeremias Rodriguez minaccia duramente Daniele Bossari e sul web viene subito preso di mira. Il dibattito social sull'aggressività dell'argentino ha portato all'intervento della moglie del conduttore tv, Filippa Lagerback

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari: interviene Filippa Lagerback

    Al Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari: Filippa Lagerback decide di intervenire e contattare la produzione. La terza puntata del reality show di canale 5 ha visto il duro scontro tra il Ignazio Moser e il conduttore 45enne, reo di aver svelato in diretta una confessione fattagli dal figlio del leggendario ciclista. Jeremias Rodriguez si è subito schierato dalla parte di Moser attaccando duramente Bossari. Filippa Lagerback si è detta spaventata dall’aggressività dell’argentino e ha chiesto al Grande Fratello Vip 2 di intervenire.

    Jeremias Rodriguez contro Daniele Bossari: le dure parole

    Lunedì sera nella terza puntata del Grande Fratello Vip sono stati mandati in onda diversi filmati con protagonista Jeremias Rodriguez, che negli ultimi giorni sta mostrando ai suoi compagni una parte del suo carattere più aggressiva e fumantina.

    A riprova della sua verve non proprio diplomatica, il fratello di Belen ha duramente attaccato un altro suo compagno d’avventura.

    Jeremias Rodriguez ha preso le difese di Ignazio Moser, dopo la lite con Daniele Bossari, colpevole di aver raccontato durante le nomination della sua abitudine di annotare -e classificare- su un taccuino le donne con cui ha avuto un affaire.

    Ha una faccia da bastardo, è una persona di mer**”, con queste parole Jeremias Rodriguez ha definito Daniele Bossari, per poi assicurare “Questa cosa la sistemo fuori”.

    L’intervento di Filippa Lagerback

    Subito dopo le parole di Jeremias Rodriguez, il nome di Bossari è diventato trend su Twitter. Gli spettatori si sono schierati quasi tutti dalla sua parte, trovando eccessiva la reazione del fratello di Belen e Cecilia.

    Le confidenze del giovane a Moser non sono sfuggite a Filippa Lagerback che, contattata da alcuni spettatori, ha spiegato: “Ho avvertito la produzione”.

    Le scuse di Jeremias Rodriguez a Daniele Bossari

    Poche ore fa sono arrivate le scuse di Jeremias a Daniele per le brutte parole indirizzate al coinquilino per di più alle spalle. Bossari accetta il pentimento dell’argentino e gli stringe la mano anche se ci tiene a sottolineare che le cose “si dicono guardandosi in faccia”.

    Il Rodriguez è davvero amareggiato dal suo comportamento o ha solo capito di aver esagerato e vuole salvarsi la faccia?

    Jeremias Rodriguez, le foto del fratello di Belen