Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez: piovono le critiche

In una settimana tutto può cambiare: se lo scorso lunedì è andato in scena il trionfo di Jeremias Rodriguez, osannato dal pubblico da casa per la sua spiccata sensibilità, ieri sera è stata mostrata la parte più aggressiva e fumantina del fratello di Belen che non tutti sembrano apprezzare

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez: piovono le critiche

    Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2: piovono le critiche per il giovane argentino! In una settimana tutto può cambiare: se lo scorso lunedì è andato in scena il trionfo di Jeremias Rodriguez, osannato dal pubblico da casa per la sua spiccata sensibilità, ieri è stata mostrata un’altra parte della personalità del fratello di Belen, che negli ultimi sette giorni al Grande Fratello Vip 2 si è mostrato più fumantino e aggressivo.

    Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2: dalle stelle alle stalle

    Solo settimana scorsa nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2 andava in scena l’osannazione generale dei fratelli Rodrigrez, sottolineata più volte anche da Alfonso Signorini che ha chiesto scusa ai due argentini per le sue dichiarazioni non molto carine al loro ingresso nella Casa.

    Ieri sera invece è stata fatta luce su un Jeremias Rodriguez inedito, diverso dal personaggio dipinto solo sette giorni prima.

    Nella terza puntata del reality di canale 5, Ilary Blasi ha mostrato le immagini dello scontro tra Jeremias e Simona Izzo dei giorni scorsi, in cui il fratello di Belen si è scagliato duramente contro l’attrice e regista 64enne, ma anche il botta e risposta con Malgioglio e le opinioni dei suoi compagni sul suo atteggiamento da “maschio alfa” tra cui la sua non tollerabile abitudine a ruttare.

    Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2: Io sono sincero

    Quando gli viene data la parola dopo la messa in onda dei filmati, il Rodriguez decide di non chiedere scusa a nessuno e ribadisce la sua posizione di assoluta verità, spontaneità e sincerità. Il giovane argentino ammette di essere se stesso e di comportarsi come farebbe a casa, anche se non nasconde di conoscere la sua parte più aggressiva, difficile da domare persino dalla sua amata sorella Cecilia.

    Belen in tempi non sospetti aveva avvisato il pubblico del GF Vip 2: “Se fa casini non mi chiamate”, aveva dichiarato la showgirl definendo il fratello “una testa calda” e un “matto”. Urge il suo intervento?

    Jeremias Rodriguez, le foto del fratello di Belen

    Dolcetto o scherzetto?