Grande Fratello Vip 2: la frecciatina di Alfonso Signorini

Tutto è pronto per il via: la seconda edizione del Grande Fratello Vip è alle porte, e già non mancano le prime critiche. Arrivano da Alfonso Signorini, che sarà in studio al fianco di Ilary Blasi nei panni di opinionista. “Non li conosco tutti”, afferma riferendosi ai concorrenti. E poi la frecciatina ai fratelli Rodriguez.

da , il

    Grande Fratello Vip 2: la frecciatina di Alfonso Signorini

    Grande Fratello Vip 2: la frecciatina di Alfonso Signorini. Il prossimo lunedì 11 settembre 2017 parte la nuova edizione del reality show più amato d’Italia. Si torna nella casa del Grande Fratello Vip, con tanti concorrenti d’eccezione. Ed è proprio con riferimento a questi ultimi che Alfonso Signorini, opinionista in studio della trasmissione, ha lanciato qualche frecciatina.

    Grande Fratello Vip 2, le dichiarazioni di Alfonso Signorini

    Alfonso Signorini si è sfogato sulle pagine del settimanale Chi, la rivista di cui è direttore. In un’intervista doppia, al fianco di Ilary Blasi, si lascia andare a dichiarazioni pungenti sui concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

    La conduttrice ha spiegato di non conoscere tutti i partecipanti, a differenza di Signorini, cosa che secondo lei va a suo vantaggio. “Alt! Non li conosco tutti tutti” – ha rivelato l’opinionista. “Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser”.

    Alfonso Signorini su Cecilia e Jeremias Rodriguez

    Pochi giorni fa è stato svelato il cast al completo del Grande Fratello Vip 2, e a quanto pare Alfonso Signorini ha qualcosa da ridire. In particolare sui fratelli Rodriguez…

    “E sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per meno no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei “fratello di”. Dai, non è il massimo”.

    “Meglio avere dei talenti propri. E poi io nella Casa voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa stesso lato b sporgente…”.

    Chissà che non si riferisca all’ultima foto di nudo integrale di Belen, molto criticata da Nina Moric perché particolarmente somigliante ad una copertina di Vogue Paris.

    Cristiano Malgioglio favorito al GFVip 2?

    Ma le critiche non finiscono qui: Alfonso Signorini ha qualcosa da dire anche a Cristiano Malgioglio. Proprio lui, uno dei primi concorrenti ad essere annunciato, ma anche uno degli ultimi ad aver dato finalmente conferma della sua partecipazione.

    “Nella scorsa edizione la Prati e la Marini erano sicure di essere raccomandate da me. Ma con loro ho usato più bastone che carota. La stessa convinzione oggi ce l’ha Cristiano Malgioglio. Mi scrive, mi chiama ‘tesoro’. Malgioglio, come si dice: ‘Attaccati e ciaone’”.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti