Grande Fratello Vip 2, la proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback

Ieri sera nel corso della seminfinale del Grande Fratello Vip 2 è andato in scena uno dei momenti più romantici e magici delle 17 edizioni del reality più celebre del mondo. Daniele Bossari si è inginocchiato davanti alla compagna Filippa Lagerback e le ha chiesto di sposarlo dopo 17 anni insieme

da , il

    Grande Fratello Vip 2, la proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback

    La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback è stato uno dei momenti più emozionanti del Grande Fratello Vip 2. Altro che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la storia d’amore più bella vista nella seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi è quella tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Nel corso della puntata di ieri sera la showgirl ha raggiunto il compagno nella casa più spiata d’Italia, che dopo 17 anni insieme le ha fatto la fatidica proposta.

    Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerback di sposarlo in diretta tv

    Stiamo vivendo uno dei momenti più romantici della storia di #GFVIP ❤️

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Nel giorno in cui il Principe Harry e Meghan Markle annunciavano al mondo intero il loro fidanzamento ufficiale, anche un’altra coppia si è promessa amore eterno pubblicamente.

    Nel corso della seminfinale del Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari si è inginocchiato davanti a Filippa Lagerback e le ha chiesto di diventare sua moglie.

    Dopo 17 anni fianco a fianco e una figlia insieme, Stella, 14 anni, la lontananza forzata ha fatto capire ai due quanto sia forte il loro amore e quanto desiderino renderlo “ufficiale”

    Da alcune settimane Daniele raccontava ai suoi conquilini di voler portare la compagna all’altare e di volere un altro figlio da lei, tanto che anche l’ex modella svedese aveva risposto sui social di aspettare la proposta. L’arrivo di Filippa nella casa si è rivelata l’occasione perfetta per scambiarsi l’importante promessa.

    Livello di innamoramento: Daniele Bossari ❤️ #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Un happy end preceduto da un cattivissimo scherzo della produzione: al povero Daniele è stato fatto credere che la compagna fosse gelosa del rapporto confidenziale nato tra lui e Aida Yespica, a causa della convivenza forzata dell’ultima settimana nella SPA.

    Poi però è arrivata Filippa e tra i due baci appassionati e lacrime di commozione. Poi, grazie ad un bellissimo solitario messo a disposizione dalla produzione, è arrivata la proposta.

    “Mai avrei pensato che sarebbe avvenuto qui dentro, ma cavalchiamo l’onda – ha detto Bossari inginocchiandosi di fronte alla bella svedese – Qui dentro sono migliorato, cresciuto, penso di essere diventato un uomo. Ho attraversato molte tempeste nella mia mente, combattuto debolezze per cercare di essere una persona migliore. Ho pensato a te e Stella in ogni istante. E la prima cosa che ho pensato è che voglio dare un fratellino a Stella, la seconda invece è questa”.

    Sì, lo voglio. ❤️

    A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on

    La risposta della showgirl ha commosso tutti. “Sei l’uomo che ho sempre sognato, ho visto il tuo cambiamento e sono orgogliosa di te. Sei pazzesco. Sei l’uomo con cui voglio stare tutti i giorni della mia vita. Ti amo”.