Grande Fratello Vip 2, la sconfitta di Giulia De Lellis: fan in rivolta

Giulia De Lellis e Daniele Bossari erano i candidati alla vittoria del Grande Fratello Vip 2. Poi come sappiamo, è stato il conduttore milanese a conquistare l'ambita medaglia d'oro. Le fan dell'influencer e ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ci stanno e parlano di 'complotto'

da , il

    Grande Fratello Vip 2, la sconfitta di Giulia De Lellis: fan in rivolta

    La sconfitta di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2: inevitabile la delusione delle fan. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era considerata da molti come papabile vincitrice del reality di canale 5, forte dell’ingente numero di sostenitrici sui social, che l’hanno supportata per tutta la durata del suo percorso al GF. Ma al foto finish, Daniele Bossari ha avuto la meglio e ha battuto Giulia De Lellis al televoto. Le sue “bimbe” sono furiose e parlano di complotto.

    Giulia De Lellis non vince il Grande Fratello Vip 2: la delusione delle fan

    bimbe messaggio giulia gf
    FOTO | Instagram

    Giulia De Lellis è stata la prima concorrente del Grande Fratello Vip 2 a conquistarsi la finale grazie al sostegno delle sue tantissime fan, in particolare dalle sue sostenitrici più accanite, le ormai famose “Bimbe di Giulia”.

    Nonostante il loro impegno però, Giulia De Lellis non è riuscita a battere al televoto Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del GF versione celebs. L’influencer, che nel corso del reality ha fatto sorridere il pubblico con le sue celebri gaffe e improbabili strafalcioni, si è così classificata quarta dietro ai suoi amici Ivana Mrazova e Luca Onestini.

    Le Bimbe, in tutta risposta, hanno insinuato che il televoto fosse stato manipolato. “Schifo, è tutto un gran schifo. GDL hai vinto tu”, hanno pubblicato sul loro profilo Instagram prima di chiudere il profilo.

    Non solo le “bimbe” parlano di complotto. Sui social c’è chi sostiene che votare ieri sulle piattaforme social fosse pressoché impossibile e che il sistema si fosse bloccato. Anche il noto giornalista di Oggi e Dagospia Alberto Dandolo ha insinuato sulla sua pagina facebook che la vittoria di Bossari fosse già programmata. Il Grande Fratello risponderà alle accuse?

    Giulia De Lellis, le foto più belle dell'influencer