Grande Fratello Vip 2, Lorenzo Flaherty eliminato ma rientra in gioco

Con un avvincente testa a testa, Aida Yespica ha battuto al televoto Lorenzo Flaherty, eliminato ufficiale della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2. L'avventura dell'attore romano nella casa del Grande Fratello Vip 2 però non è finita. Flaherty ha pescato il 'biglietto di ritorno' ed è rientrato in gioco

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Lorenzo Flaherty eliminato ma rientra in gioco

    Colpo di scena al Grande Fratello Vip 2: Lorenzo Flaherty è stato eliminato ma poi è rientrato in gioco! E’ come se l’attore romano avesse vinto alla lotteria. Dopo aver perso al televoto contro Aida Yespica ed essere arrivato in studio da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ecco arrivare la bella notizia per i fan della star di “RIS”: Flaherty è il concorrente ad aver pescato “il biglietto di ritorno” nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 2 e ha il diritto di rientrare nella casa!

    Lorenzo Flaherty perde al televoto contro Aida Yespica

    Il concorrente che deve abbandonare la casa di #GFVIP è Lorenzo!

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Sono stati fino all’ultimo quasi in parità. Con un avvincente testa a testa, il pubblico da casa ha deciso che sarebbe stata la bella venezuelana Aida Yespica, che nella casa sta mostrando tutte le sue fragilità conquistando l’affetto del pubblico, a rimanere in gioco.

    Flaherty dopo aver salutato i suoi compagni, in particolare Daniele Bossari, ha abbandonato la casa di Cinecittà pronto ad arrivare in studio e poi a farsi consolare dalla moglie Roberta, con cui poco prima si era lasciato andare a baci appassionati per gentile concessione del GF.

    Lorenzo Flaherty arriva in studio ma poi rientra in casa

    Arrivato in studio, dopo un confronto con i suoi compagni e aver visto un video con tutte le loro affermazioni poco carine nei suoi confronti, Ilary Blasi ha aperto la busta che Lorenzo aveva pescato nel corso della prima puntata del reality.

    Con grande gioia del pubblico, la moglie di Francesco Totti ha annunciato il rientro in gioco di Lorenzo.

    L’attore 49enne si è mostrato visibilmente scosso ma anche molto felice di tornare dai suoi compagni. “Per i baci di tua moglie dovrai aspettare ancora”, ha spiegato euforica la Blasi.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti